info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Non credo che recuperi piu di 1000.
Vai liscio cosi ;)
Altra giulietta che devo andare a vedere da un amico concessionario.sempre distinctive senza crepuscolare
58000 km ha detto che siamo sui 14500.
Non so...non vorrei troppi km...che ne dite?

Grazie :D ...riguardo la tua domanda il prezzo mi sembra buono però i km cominciano ad essere rilevanti...aumenta un pò il rischio, però il prezzo mi sembra proporzionato
 
hai ragione su tutto, ma perché non andare su una progression? Se vuoi risparmiare conviene ed ha tutto quello che è necessario... Intendo sia usata che nuova...

P.S.
l'ultimo usato, se ha meno di due anni e la garanzia si può ancora estendere o se è un concessionario a vendertelo, lo valuterei seriamente!
 
Ultima modifica:
R: info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Ecco adesso sei 5500 euro sotto una km0, i km non sono pochi ma se sono reali e la macchina è perfetta tira un po il prezzo e prendila ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non saprei...purtroppo non mi piacciono tanto i kmetraggi alti.
 
Sinceramente vorrei una distinctive...sfizio personale...mi piace il fatto di uscire dal concessionario alfa..per una questione di assistenza e e sicurezza su kmetraggio.
Se arrivo sui 17 la prendo.vediamo in settimana
 
R: info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Sicurezza del kilometraggio in concessionaria? Perdonami ahahah ahahah ahahah in concessionaria hai quasi la certezza che li abbassino :D.capita meno con i privati fidati...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Sicurezza del kilometraggio in concessionaria? Perdonami ahahah ahahah ahahah in concessionaria hai quasi la certezza che li abbassino :D.capita meno con i privati fidati...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


Mah...abbiamo due visioni diverse.
Parliamo di gruppo alfa.se non ci si fida neanche di loro stiamo bene.
 
R: info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Ho sentito di uno che ha comprato una delta aziendale in una concessionaria ufficiale con 30mila km e in un altra concessionaria a cui si è rivolto per un tagliando hanno trovato un richiamo dell'anno prima fatto a 110mila km no comment

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Io sinceramente non credo ai "ho sentito di uno" a meno che non ti è successo personalmente.
Poi sulla faccia della terra può succedere di tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Ti cerco il suo post mi pare fosse del forum new delta, alla fine il venditore x non essere denunciato gliela ha sostituita con una km0

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X