info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Tra i due chi è piu delicato ai graffi?
O meglio su quale si vedrebbero di piu?

Belli entrambi comunque...
 
Personalmente preferisco il nero pastello o il nero metallizzato, il nero con sfumature melanzana è comunque molto bello, ma troppo elegante per i miei gusti.

Come delicatezza, bisogna stare molto più attenti al nero pastello, anche perché qualsiasi graffio, opacizzazione e difetto si nota subito. Il metallizzato invece è molto più "gestibile".

Nota a favore del nero pastello, almeno su Giulietta, è il fatto che la sua scelta non prevede sovrapprezzo.
 
Allora.stasera sono stato dal concessionario.
L auto di listino viene 18300 e ripetiamo è una fine marzo 2012 con 9000km.distinctive.
La mia viene valutata 1250 e parliamo di un audi a4 del 2002 con 360mila km.
Quindi siamo a 17000 € al quale sono da sommare 500 di passaggio e 250 di costi apertura pratica.mi ero perso questi due costi.
L auto verrebbe 17750..... È ancora conveniente?
 
R: info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Km0 20000 (anche meno) tutto compreso... venditi la tua a 1250... e con 18750 hai una macchina nuova..

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Km0 20000 (anche meno) tutto compreso... venditi la tua a 1250... e con 18750 hai una macchina nuova..

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Capisco quello benissimo quello che mi dici...ma sono salito già abbastanza...preferirei fermarmi.
Devo solo scegliere se prenderla o se aspettare ancora e prendere altro...
 
R: info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Sono scelte personali... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ah si si certo.
Chiedevo consigli a chi magari si è trovato nella mia situazione :)
Purtroppo non ce tantissima disponibilità di auto dalle mie parti.
Andarla a cercare altrove non lo vedo congeniale,dovresti metterti in viaggio e andare a colpo sicuro di tirare fuori quello che vorrei
 
Ah l'auto costa 19.000€ allora... secondo me allora non è tanto conveniente.
Io abito a Milano ed ho preso la macchina in provincia di Belluno, mi son sparato 300km a tratta per andarla a prendere però aveva un suo perché.
Tu stai comprando una macchina con 9000km "vecchia" di un anno, quando sul mercato puoi avere la stessa auto a 19.500€ importata, quindi 500€ di differenza rispetto alla tua.
Con soli mille euro ti prendi un'autovettura nuova di pacca che usi solo tu, senza nessun km sopra.

Ora capisco che già i 19.000 son tanti (lasciamo stare che poi ti vendi la macchina tua), però se pensi che 500€ ti possano, non dico cambiare la vita, però ti fanno avere la macchina con più garanzia e NUOVA.
Pensaci, perchè non stai facendo un grandissimo affare, io non la comprerei.

Poi scusami, possibile che ti diano solo 1250€ sulla tua A4? Una volta dicevano che erano degli assegni circolari quelle auto, capisco che ha 360.000km però che cavolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Sono d'accordo :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!