info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Ah perfetto!ma ti ripeto...l usato sono consapevole che è sempre e comunque un rischio.
 
Tutto può succedere ragazzi, ma proprio tutto, il mondo è pieno di disonesti. Indubbiamente incute più sicurezza comprare da una concessionaria Alfa che da qualsiasi altro plurimarche, con l'estensione di garanzia poi sei veramente protetto da qualsiasi giochetto.
 
New Delta Club • Login ecco la storia ricordavo bene tutto tranne i km reali che non erano 110mila ma meno al momento dell'intervento in garanzia, avevo anche postato io stesso perchè all'inizio ero intenzionato a prendere una delta twinturbo usata e a forza di sentire e leggere di km taroccati ho scelto un'auto nuova... ho 3 amici con 159 con pochi km nel cruscotto che hanno problemini abbastanza strani... qualcuno ha fatto la frizione a 60mila... un'altro aveva la pompa dell'acqua che perdeva e ha trovato la cinghia in condizioni pessime rispetto ai km... etc etc... insomma una caporetto con l'usato... io non mi sono fidato e poi kmq è questione di fortuna... prenderei sicuramente un usato da un conoscente
 
Siamo assolutamente d accordo grattugia.
E le amicizie a che servono altrimenti??
 
Domanda tecnica.ma il Nero etna è puntinato sul rosso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X