Info per impianto su giulietta

Paperomane

Nuovo Alfista
26 Luglio 2012
14
0
1
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv
:confused: ciao ragazzi...buongiorno! Ho un paio di domande da farvi. Ho intenzione di montare una radio 2 din sulla giulietta e collegarci anche un amplificatore ed un sub...! Ora le mie paure sono queste: collegando la radio da 7'' pollici l'amplificatore ed il sub...l'elettronica nell'insieme ne potrebbe risentire? Nel senso...con il tempo potrei avere problemi con i led del cruscotto? o ancor peggio potrei causare il mal funzionamento delle luci a led diurne? Schiaritemi le idee per favore e consigliatemi come posso fare ^_^ in attesa di risposte ringrazio già tutti.

Ivan.

:confused: ciao ragazzi...buongiorno! Ho un paio di domande da farvi. Ho intenzione di montare una radio 2 din sulla giulietta e collegarci anche un amplificatore ed un sub...! Ora le mie paure sono queste: collegando la radio da 7'' pollici l'amplificatore ed il sub...l'elettronica nell'insieme ne potrebbe risentire? Nel senso...con il tempo potrei avere problemi con i led del cruscotto? o ancor peggio potrei causare il mal funzionamento delle luci a led diurne? Schiaritemi le idee per favore e consigliatemi come posso fare ^_^ in attesa di risposte ringrazio già tutti.

Ivan.

Praova a guardare qui : https://forum.clubalfa.it/radio-nav...aggio-2-din-kenwood-galleria-fotografica.html
Aloha

Si..ho letto tutti post...ma non ce niente che parla di problemi dovuti ad elettronica...xkè io da quel che so mettendo un sub l'assorbimento aumento...tipo io avevo una fiat punto...quando il sub era acceso l'assorbimento aumentava e le luci della macchina andavano a ritmo di musica ahahah. non vorrei fare macelli sulla giulietta ecco tutto quindi vorrei andarci preparato...è anche vero che senza una radio decente e dei bassi non ci so stare purtroppo :(

ALOHA

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao

forse l'impianto non era stato fatto bene... ti consiglio di andare da un buon installatore..

R: Info per impianto su giulietta

Nessuno che ne sa qualcosa????????????????????? Help :)

Facendo tutto come si deve con cavi di sezione adeguata ed un batteria maggiorata e magari pure un paio di condensatori da 1Farad difficilmente avrai problemi. Cosa molto importante ed aggiungere un ulteriore massa tra batteria e scocca dell'auto.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

X