Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

La reale mutua, accetta anche auto "solo" iscritte al riar?

Come detto molte volte (anche pochi post prima del tuo): SI'.
 
Scusatemi ma ho perso parecchi post, sapevo di compagnie che facevano uno sconto del 70-80% con l'iscrizione al riar. Non sapevo della Rm
 
E' una risposta alquanto infame, è più o meno quello che hanno risposto a me: la convenzione in corso con il RIAR è in via di ridefinizione.
La responsabile che c'era fino ad un anno fa in SARA ora è passata in un altro settore e chiamare la SARA a Roma è un'impresa impossibile!
Reale Mutua e via. Spendi anche qualcosina in meno!

Per il bollo: https://forum.clubalfa.it/riar-registro-italiano-alfa-romeo/32083-il-bollo-regione-per-regione.html

La Reale Mutua mi ha stipulato la polizza senza alcun problema...grazie del consiglio!
Per il bollo avrei ancora bisogno di una mano. Ho visto che dovrei essere esente ma non riesco a capire come fare a comunicarglielo, sempre se devo comunicarlo. Non ci sono moduli in merito, sembra quasi che non si debba far niente...
 
Agenzie assicurative sara ROMA x veicoli omologati riar

salve a tutti, mi accingo ad aprire con la sara vintage l'assicurazione per la mia 145 q.v. omologata riar, solo che tutte le agenzie sara a cui mi sono rivolto specificano che l'auto deve avere più di 20 anni.....la solita disinformazione....
vorrei rivolgermi quindi a tutti i romani che hanno iscritto le loro alfa al riar per sapere quale agenzia effettua la polizza senza problemi,
grazie
 
Proprio per questo motivo mi sono stralitigato con molte agenzie sara , io ti consiglio Milano assicurazioni, almeno io ho stipulato la polizza con la Milano senza alcun problema
 
grazie del consiglio....domani provo pure da reale mutua che ho sentito dire che non fa problemi.....
ma qualche alfista di roma con l'auto omologata riar c'è !!!
 
Rinnovo polizza Sara nella provincia di caserta

salve a tutti ho un piccolo problemino con la mia polizza auto.
Possiedo un'alfa romeo gtv 2.0ts, l'anno scorso l'ho iscritta al Riar e dopo aver aspettato i vari documenti dopo aver fatto l'omologazione sono andato a fare la polizza in un'agenzia Sara a Caserta. Il costo della polizza è stato di 450 euro,gia molto piu alto rispetto al resto delle provincie italiane,ma è comunque un prezzo accettabile. Quest'anno per rinnovare la polizza mi hanno chiesto la bellezza di 900 euro il doppio :confused: .
Non capisco come sia possibile: se c'è una convenzione tra riar e la Sara perche noi in provincia di Caserta paghiamo comunque un prezzo cosi alto.
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Le tarriffe della polizza SaraVintage sono aumentata da Giugno 2010 , però NON sono raddoppiate .

Molto probabilmente Ti hanno semplicemente fatto una polizza "normale" , ma questo lo devi chiedere all'Agenzia Sara , non qui !

Sembra infatti che la convenzione Sara-RIAR non sia più valida !!!!! è "sparita" anche dalle FAQ del sito Riar .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info Polizza convenzionata RIAR / SaraVintage

ciao ragazzi scusate la mia prima intrusione ufficiale
io possiedo una 156 2.5 v6 e purtroppo causa età ancora x fortuna giovane e classe ovviamente alta ho pagato il primo d qst mese 924,00euro x 6 mesi di solo rca e volevo sapere se tramite omologazione ed iscrizione riar pox avere qualcosina in meno anke xkè di vendere la mia bomba dopo averla trovata in condizioni super eccellenti non ci penso proprio
grazie