Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

Riferimento: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

Michele!!! Perché mi dai queste cattive annunciazioni?? Domani faccio un salto in agenzia..
 
Riferimento: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

Michele!!! Perché mi dai queste cattive annunciazioni?? Domani faccio un salto in agenzia..

Forse l'aumento l'hanno fatto solo per le auto oltre alla prima .

Dal preventivatore del sito Sara che di solito è precisissimo , per la 1^ auto con massimali al minimo e solo RC l'importo dovrebbe essere per la prov. di Faenza :
- 177,00 EUR e 150,50 EUR se sei socio ACI

Mi sa che a Te ancora può andarti .....è per chi ha più auto che la SaraVintage mi sa non convenga più ....

Dalla 2^ auto in poi ora costano :

88,50 e 75,50 per i soci ACI , mentre prima il premio man mano diminuiva ....io ad esempio come 7^ auto nel 2008 pagavo solo 7,00 EUR .

Già l'anno scorso avevano aumentato , ma alla 4^ si pagava meno di 30,00 € , ora sono più che raddoppiate !

Ad Aprile per 4 auto ho pagato 201,00 EUR ora ne avrei pagate 377,00 !!!

Se le cose stanno veramente così ad Aprile perdono un altro cliente e riporto tutto alla Toro
 
Riferimento: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

In agenzia mi han rimandato tutto a novembre per quello che riguarda le garenzie accessorie. Mentre per la base avevo notato anche io ciò...
Se ci sono forti rincari vado a sentire nell'ufficio accanto al loro che sono Toro.

Tra l'altro mi sono accorto solo ora di una loro leggerezza abbastanza grave: quando stipulai la polizza col fatto che non è una bonus/malus non vollero farmi la procedura di applicazione del decreto Bersani. Ora se volessi andare altrove potrebbe essere un punto sgradevole.
 
Riferimento: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

Salve io sarei in procinto di prendere una 147 GTA ,ovviamente è in lista chiusa Riar, in questi post ho letto che da qualche tempo sono cambiate un po di cose limite dei 30 anni ecc quello che voglio chiedere prendendo la GTA e iscrivendola Riar posso usufruire di una tariffa assicurativa vantaggiosa? visto che ho letto che alcuni hanno avuto dei problemi?

grazie
 
Riferimento: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

Salve io sarei in procinto di prendere una 147 GTA ,ovviamente è in lista chiusa Riar, in questi post ho letto che da qualche tempo sono cambiate un po di cose limite dei 30 anni ecc quello che voglio chiedere prendendo la GTA e iscrivendola Riar posso usufruire di una tariffa assicurativa vantaggiosa? visto che ho letto che alcuni hanno avuto dei problemi?

grazie

La risposta è tutta nei post precedenti, con la Sara non più, con altre si (es. Milano), come residente in Lombardia avrai l'esenzione dal bollo.
 
Riferimento: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

solo esenzione bollo?
 
Riferimento: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

solooo?????....
mi pare che con 240cv ne risparmi di soldi..... :eek:
perdonate l'OT ma.... :decoccio:

Appunto... sia per l'OT che per la lamentela, capisco che sia solo filosofia ma non mi pare l'approccio ideale al RIAR
 
Riferimento: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

E comunque con l'iscrizione riar alcune compagnie stipulano ancora (es Reale Mutua). Una lettura più approfondita ti aiuterà.
Ps: Il RIAR non è in essere per il solo risparmio, è uno dei club più prestigiosi in Europa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

Appunto... sia per l'OT che per la lamentela, capisco che sia solo filosofia ma non mi pare l'approccio ideale al RIAR

non è una lamentela rispetto a quello che sapevo io in cui si pagava una tariffa molto vantaggiosa di assicurazione e un "solo" Milano è una delle città più care per quanto riguarda l assicurazione se vado a stipularne una per un 3.2 non hanno paura a chiedermi 4000 euro preferisco pahare 800 euro di bollo una volta l anno che 4000 euro di assicurazione
non metto sminuisco certo il Riar però se ci sono dei vantaggi perchè non usufruirne? alla fine si paga una quota per farne parte ma comunque sono fuori discorso grazie per le informazioni