Spoglia una Distinctive? Figurati, io ho una Progression my2010 del 2012 con cerchi in lega da 16"! Comunque, da scheda tecnica AR, per le rilevazioni solo i 16" sono quelli "base". Ritengo quasi impossibile sia limitata elettronicamente, però mi sembra che anche coi 17" "solo" 200 di tachimetro sia un po' pochino. Forse la pressione delle gomme è troppo bassa, forse il lubrificante del tagliando non è specificamente il suo o forse... è solo un po' meno sciolta.
Per base intendevo l'allestimento senza optional aggiunti in più, poi certo che gli optional di serie che ha gia mi vanno benissimo! ahahah .... avrei solo preferito lo uconnect DAB a 6 pollici ma va bene lo stesso quello da 5 (non potevo pretenderlo dopo averla pure presa a km0!), in caso lo installo in un secondo momento.
Comunque, il fatto che si pianta a 200 probabilmente è anche dovuto che ancora si deve sciogliere del tutto (ancora solo 10.670km circa totali) oppure le gomme erano leggermente sgonfie ma sembra comunque strano, perche a 5000 e a 200/202 di tachimetro ho avuto proprio la sensazione che l'auto non tirasse più.