Ciao a tutti, ho smontato l alternatore al mio gtv del 77. Vorrei sapere se posso bypassare la scatoletta dove c'è il relè /regolatore di tensione.... montandone uno di qualche modello successivo più recente.??? Non capisco inoltre se quella scatoletta ha altre funzioni che mi sfuggono?
Inoltre non riesco a trovare il codice

Inoltre non riesco a trovare il codice








pero anche il sistema della lampadina della spia G dentro al cruscotto funziona nello stesso metodo!!? o sbaglio!?? (D+ e positivo sotto chiave)!!???
Quindi basterebbe quella micro lampadina per eccitarlo collegata al D+ ?
