Info su acquisto alfa 75 2.0ts

il volante non è quello cucito della ASN cosi come i cerchi.
anche il refrigerante sembra poco......
controlla anche il tipo di impianto gpl perche come è stato gia detto quello sequenziale non dà problemi di distacco di collettori.
ps: la mia la pagai 4000 + il trapasso nel 2006.... che salasso!!!
 
Io la presi 8 anni fa a 190.000 kmt col metano a € 2.000
per la tua futura
-sospetto cambio motore per avere pochi kmt
-controllare il sotto in prossimità del motore, se non è unto di murcia, hanno fatto dei lavori al motore
-è troppo pulito il vano motore
le spie
-il pedale frizione quando pigi, ritorna? (se non ritorna da solo la macchina a camminato)
-se in prossimità dei mozzi dietro i gommini sono intregri e il cambio che sia un pò unto, sporco.
-il cambio tende ad avere nel tempo i sincronizzatori "liberi", facile grattatina.
facci sapere
 
Ciao amico, la macchina esteticamente non sembra male anzi,e poi dovrebbe essere targata An... cmq il ts è una garanzia di durata e affidabilità,controlla ciò che gli amici più esperti di me ti hanno consigliato e se è ok non fartela sfuggire la 75 è unica
 
il volante non è quello cucito della ASN cosi come i cerchi.
anche il refrigerante sembra poco......
controlla anche il tipo di impianto gpl perche come è stato gia detto quello sequenziale non dà problemi di distacco di collettori.
ps: la mia la pagai 4000 + il trapasso nel 2006.... che salasso!!!
fragm...il trapasso no dai:grinser026: per quello c'e sempre tempo...più in la possibile...:D
apparte gli scherzi allora? presa?
 
Ciao gianni, ma, non è che sia un twin spark normale dove han trapassato gli interni di una a.s.n.? i cerchi son normali, le fasce paraurti e gli specchi son in tinta mentre dovrebbero essere color antracite se non sbaglio, io la mia l ho pagata 4000 euro compreso passaggio, tagliando completo e sostituzione dei 3 giunti posteriori, 15000 km in 4 mesi e fila via che è un piacere! consiglio, non avere fretta che prima o poi trovi quella giusta!
 
allora ....cerchiamo di fare un po' di chiarezza e di inserire alcune informazioni importanti che Gianni non ha inserito .

Anche io ho contattato il venditore e posso assicurarvi questo :

- La macchina è ASN
- I Cerchi in lega della 1^serie che vedete in foto hanno montate delle gomme termiche
- I cerchi Speedline ASN che montano gomme estive vengono consegnati al nuovi acquirente assieme a quelli montati : quindi 2 set di cerchi

- Il volante ed il pomello originali ugualmente ci sono e vengono dati all'acquirente

- La macchina è iscritta ( NON omologata !!!!) al Riar da Ott.2009

- Il prezzo al 21.12.2009 era di 5.000,00 € NON trattabile - non so dove Gianni abbia visto 5.700,00

- Da qualche giorno l'annuncio non è più online e quindi penso sia stata venduta.

Ci avevo fatto un pensierino anche io .....dato che poi è targata AN
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto