Info su ammortizzatori di serie 156.

Buonasera, sto pensando a questo punto che se cambio gli ammortizzatori cambierei anche le molle,dato che hanno 25 anni e oltretutto l'assetto stock è un po' alto... volevo sapere quali sono le molle appena un po' più basse rispetto alle stock che potrei mettere, quelle del pack sport Alfa (ammesso che riesco a trovarle) dovrebbero essere 15mm più basse, mi confermate? Non vorrei un assetto troppo rigido e basso per via delle strade sempre più schifose. E si possono abbinare anche a degli ammortizzatori "normali" tipo kayaba excel g? I bilstein B6 sono migliori lo so, ma con tutto l'assetto da cambiare non posso spendere oltre, quindi mi accontento di un assetto normale (sicuramente meglio di quello che ho dopo quasi 26 anni di età dell'auto) e un pelino più basso (-15mm per me è già ottimo).
 
Esattamente. Le molle del pack sport sono - 15mm le puoi ordinare qui:

Anteriori

170 CADAUNA

1000028360.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caspita, pensavo venissero meno a dire il vero... Le stesse molle si possono trovare anche non marchiate Alfa Romeo in modo da pagarle meno? Dovrebbero essere prodotte da Eibach e un'altra marca che ora non ricordo.
 
No, le prokit sono quelle ribassate. Purtroppo non conosco la trasposizione dei codici.
 
Eh sì vanno addirittura a - 4cm
Buongiorno, ho trovato queste in vendita su eBay, dice kit molle originali ma mi pare siano proprio quelle del pack sport,solo che non specifica se sono per il benzina o diesel...
 

Allegati

  • Screenshot_20250122-082525.png
    Screenshot_20250122-082525.png
    320.5 KB · Visualizzazioni: 2
X