Info su nuova autoradio Pioneer.

InAmbienTe

Alfista principiante
2 Dicembre 2009
30
0
6
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Cosa ne pensate dell'autoradio Pioneer AVH-P3100 DVD?

Ecco una foto e le funzionalità:

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.pioneer.eu/images/products/caravdisplay/pioneer/avhp3100dvd_ipod_gallery.jpg

funzionalità dal sito ufficiale

ciao, questo autoradio è ottimo, lo stavo prendendo anche io questo natale, prima di trovare un pioneer da 799 euro in offerta allo stesso prezzo di questo! unico problema è che è un pò piccolo lo schermo, e il touch non è eccelente, cioè poco sensibile (almeno quello che era in esposizione a mediaworld, ma può essere xk ci avevano giocato in 10000000) e che se vuoi aggiungere componenti, ti costano un occhio della testa ! ma penso che per il prezzo che ha, ne valga la pena !! occhio se hai i comandi al volante e il bose, xk devi aggiungere le interfacce apposite ! :D cmq, Ottime pezzo

Avevo un Apline IVA-W200 Ri, poi se lo sono fregati, facendo anche un bel danno:
43884d1263418959-alfa-romeo-147-1-9-jtd-progession-rosso-2006-napoli-schifo-generale.jpg

Ora mi rimane la telecamera sulla retromarcia ed il navigatore. L'unica cosa di cui ho paura è che potrebbero fregarselo di nuovo... sono indeciso se far mettere l'autoradio di serie oppure comprare questo Pioneer (che costa molto meno)...

- Informazione Pubblicitaria -
credo che le telecamere alpine non siano compatibili con altri prodotti, senza parlare del navigatore che sicuramente t conviene vendertelo ora, prima che esca il nuovo... Onestamente ti dico, facendo un bel lavoro, non dovrebbero vedere che è un AFTERMARKET, xò, sono d'accordo riguardo l'indecisione giustificata dalla tua esperienza negativa...Povera 147 :'(

credo che le telecamere alpine non siano compatibili con altri prodotti, senza parlare del navigatore che sicuramente t conviene vendertelo ora, prima che esca il nuovo...

Il cavetto della telecamera sembra un cavetto comune, ma mi informerò. Per quanto riguarda il navigatore è un componente esterno che va nell'AUX dello stereo, ha un telecomando separato ed un'antenna GPS separata, non credo sia un problema.

Onestamente ti dico, facendo un bel lavoro, non dovrebbero vedere che è un AFTERMARKET, xò, sono d'accordo riguardo l'indecisione giustificata dalla tua esperienza negativa...Povera 147 :'(

Spero solo di trovare una soluzione per la plancia, che è bella danneggiata.

ah ok, no io pensavo che fossero quelli orginali della ALPINE :D t chiedo scusa !!! INIZIO OT --> Onestamente, ho visto ricostruzione di plance fatte dal mio istallatore che sn la fine del monto! con il rivestimento sopra, stile tessuto (x gli esperti, il termine corretto è Floccato), ma onestamente, a guardare le foto, non sò se riesce a fare quel miracolo...Forse è meglio andare in uno sfascio, e cercare magari una plancia usata, ma in buone condizioni...Credo che nuova, vada ben oltre i 1000 euro !! :( <-- FINE OT

se ti interessa cmq, contattati in pvt, xk ho un Alpine w505r da proporti (sempre che sia disposto a spendere di nuovo cifre "elevate")

ah ok, no io pensavo che fossero quelli orginali della ALPINE :D t chiedo scusa !!!

Non so se è originale, ma ha un cavetto PIN comune.

INIZIO OT --> Onestamente, ho visto ricostruzione di plance fatte dal mio istallatore che sn la fine del monto! con il rivestimento sopra, stile tessuto (x gli esperti, il termine corretto è Floccato), ma onestamente, a guardare le foto, non sò se riesce a fare quel miracolo...Forse è meglio andare in uno sfascio, e cercare magari una plancia usata, ma in buone condizioni...Credo che nuova, vada ben oltre i 1000 euro !! :( <-- FINE OT

Allora, per quanto riguarda la plancia non avevo notato che il materiale è molto soffice. Sinceramente mi è sembrato che "massaggiandolo" un po' si riuscisse a ripristinare lo stato originale.
Comunque, ho chiesto al concessionario il costo della plancia e mi ha detto che è intorno ai 500 euro.

se ti interessa cmq, contattati in pvt, xk ho un Alpine w505r da proporti (sempre che sia disposto a spendere di nuovo cifre "elevate")

Elevate quanto?

lo hai installato?
volevo sapere come va e quanto hai speso in tutto, i comandi al volante funzionano?

X