info su rimappatura centralina

Si, avevo semplificato.
E dici che io non posso farlo perché servono attrezzature speciali o perché le mappature (sempre se disponibili su internet) dovrei adattarle alla mia maccchina ed è difficile?
Intanto ti servono interfaccia obd e programmi appositi per scaricare e decodificare la mappa....poi è molto facile fare danni....bisogna sapere dove mettere mani
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Viste le tue "esigenze" io acquisterei una crntralina aggiuntiva digitale che lavora su pressione rail e pressione turbo con telecomando così da poterla attivare solo all'occorenza.
L'istallazione è fattibilissima in 5 minuti senza atrezzi
 
L'interfaccia obd ce l'ho , i software si trovano, non so per le licenze. quindi non si trovano online dalle quali partire?
 
Viste le tue "esigenze" io acquisterei una crntralina aggiuntiva digitale che lavora su pressione rail e pressione turbo con telecomando così da poterla attivare solo all'occorenza.
L'istallazione è fattibilissima in 5 minuti senza atrezzi
sapresti indicarmene una ? e come funzionano
 
L'interfaccia obd ce l'ho , i software si trovano, non so per le licenze. quindi non si trovano online dalle quali partire?
Non lo so....non ho mai cercato...
Sei in grado di leggere e riscrivere la centralina?
 
Meno di 200 rischi di trovarti con una semplice resistenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meno di 200 rischi di trovarti con una semplice resistenza
Di quelle linkate ne conosci qualcuna?
Ho letto di centraline aggiuntive Magneti Marelli, e da questo sito puoi scaricare software, aggiornamento, e istruzioni ACCESSO ONLINE però bisogna registrarsi, forse posso come privato
 
Ultima modifica: