Info Trapianto di motore su spider

Re: Trapianto di.."cuore"

Io lascerei stare Romeo Ferraris,l'avevo già detto da altre parti..:rolleyes:
Piuttosto MP Garage x l'elettronica,e x le meccanica una buona officina...;)

Io invece consiglio di lasciare perdere qualsiasi "elaborazione" sul ts, visto che il gioco non vale la candela...
I costi sono spropositati rispetto alla potenza che guadagni
 
se vuoi qui ho visto un bel gtv 2.0 v6 tb che lo da vano a 3.500 euro...purtroppo quaggiù certe macchine on sono ben viste!se ti serve fammi sapere
 
se vuoi qui ho visto un bel gtv 2.0 v6 tb che lo da vano a 3.500 euro...purtroppo quaggiù certe macchine on sono ben viste!se ti serve fammi sapere

Grazie della segnalazione.Purtroppo ho solo un garage ed è occupato dalla spider.Se avessi posto dove poterla tenere ci farei un pensiero.
 
Anche secondo me l'idea del trapianto è tecnicalmente possibile (bisognerebbe vedere la compatibilità di ingombri e supporti) ma molto spesso il costo esagerato di questa operazione scoraggia chiunque... in quanto anche se trovassi il motore a costo zero ti imbatteresti in costi di montaggio, cablaggio ed adeguamento di tutti gli altri organi decisamente eccessivi (se non sei te a farlo e devi pagare un meccanico)...
Meglio elaborare x bene il motore che hai ora secondo me... anche perchè in genere i 4 cilindri 2 litri sono un ottima base di partenza per elaborazioni ...anche spinte... :)
 
Personalmente,se posso permettermi un consiglio,fossi in te mi orienterei vero lo Spider 3000 12 v....LO SPIDER per eccellenza...

Il motore 3000 a 12v montato sul quel modello,come spesso abbiamo detto e ricordato, è una goduria mai vista.
Ne trovi pochissimi in giro ma qualcosa c'e'....penso sia la miglior scelta che potresti fare senza nessun tipo di compromessi.:)
 
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Anche secondo me l'idea del trapianto è tecnicalmente possibile (bisognerebbe vedere la compatibilità di ingombri e supporti) ma molto spesso il costo esagerato di questa operazione scoraggia chiunque... in quanto anche se trovassi il motore a costo zero ti imbatteresti in costi di montaggio, cablaggio ed adeguamento di tutti gli altri organi decisamente eccessivi (se non sei te a farlo e devi pagare un meccanico)...
Meglio elaborare x bene il motore che hai ora secondo me... anche perchè in genere i 4 cilindri 2 litri sono un ottima base di partenza per elaborazioni ...anche spinte... :)

Personalmente,se posso permettermi un consiglio,fossi in te mi orienterei vero lo Spider 3000 12 v....LO SPIDER per eccellenza...

Il motore 3000 a 12v montato sul quel modello,come spesso abbiamo detto e ricordato, è una goduria mai vista.
Ne trovi pochissimi in giro ma qualcosa c'e'....penso sia la miglior scelta che potresti fare senza nessun tipo di compromessi.:)

quoto entrambi...
o elabori il tuo...oppure ne prendi un altro in sostituzione del tuo...

il trapianto lo vedo difficile (anche se non impossibile) per costi, tempi e reperimento pezzi...