Info Volante in legno Alfa 147

G

Guido

Utente Cancellato
Ciao, sapete nella sui volanti in legno originali Alfa? Io vorrei montarlo sulla 147, perchè ne ho vista una dalle mie parti che ce l'ha, però avendo i comandi radio, sapete se si può fare lo stesso? qualcuno l'ha messo che può darmi un consiglio o farmi vedere una foto?
 
Re: Volante in legno

io l'ho visto sulla 156 la nuova, con i comandi radio, dovrebbe essere lo stesso, penso...
 
Re: Volante in legno

esistono delle versioni originali alfa con tutti i comandi radio e telefono esattamente come la versione in pelle nera...sto cercando anche io di comprarlo per la mia GT... :)
 
Re: Volante in legno

io l'ho visto su una blackline, volante e pomello.....semplicemente stupendi, pero penso che costino un botto!!
 
anche io voglio cambiarli, pomello e volante, sulla GTV, ma sapete se ci sono problemi per il con l'airbag? sono alla ricerca di volante e pomello della momo in legno.....ma ne fanno ancora???
 
in italia non so se hanno vendute 147 con volante in legno, ho visto su youtube qualche video di utenti con 147 e volante in legno, come al solito all'estero sicuramente c'è qualche versione in più :D....

comunque il cambio è possibilissimo....lo sterzo dovrebbe essere lo stesso della 156 giugiaro
il costo...non so....il mio con comandi radio e connect + pad selespeed però costava sui 6/700€......
 
ciao, ne hanno vendute...un mio amico ne aveva una (era una demo del concessionario)
io l'ho installato successivamente insieme al connect: ho avuto la fortuna di trovare quello a 8 tasti.
sinceramente io l'adoro, mi fa propio impazzire...c'è chi dice che su un'auto sportiva come la 147 non sta bene, ma da che mondo è mondo L'Alfa (con la A maiuscola) ha sempre avuto lo sterzo in legno...mi rendo anche conto però che la 147 è tutt'altro che una vera alfa.
nella guida mi ci trovo bene come quando avevo lo sterzo in pelle, sarà che non mi sudano eccessivamente le mani...
l'unico problema è che se rimane molto al sole diventa intoccabile:mad:
adesso mi manca il pomello...:rolleyes:
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto