Informazione prezzo tagliando Brera 2.4 JTDm

Ma il problema non è dato da rumori molesti (cioe solo con la macchina in marcia, ma sono i cuscinetti) il fatto è che ho proprio del gioco sulla ruota anteriore destra


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ripeto il gioco al 99% e' dato dall'usura delle parti in gomma sui vari braccetti, superiori ed inferiori dell'anteriore, tali pezzi in gomma non solo li danno come ricambi ma se non vuoi più rotture di palle ci sono pure ditte specializzate che li danno pure fatti col poliuretano (vale a dire eterni).
Se intendi cambiare i braccietti di ammazzano come prezzi, il braccetto si cambia solo quando e' piegato, e se fosse piegato la ruota non avrebbe comunque il gioco da te descritto.

Il mio consiglio e' di cambiare tutte le parti in gomma dei braccetti, sopra, sotto, destra e sinistra, spesa contenuta e risultato garantito inoltre controlla pure le gomme della barra di torsione.
 
Va bene... Portero l'auto dal meccanico e gli diro inizialmente di sostituire solo le gomme dei braccetti


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va bene... Portero l'auto dal meccanico e gli diro inizialmente di sostituire solo le gomme dei braccetti


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi raccomando sopra sotto destra e sinistra e pure un occhio a quelle della barra di torsione che son bene in vista.