K
kiaikido
Utente Cancellato
Range River VogueIl Suv non è un fuoristrada,...ma una vettura di tendenza!
E vale per tutti i Suv.
Con quello vai ovunque, se ci passi e non temi di rigare la vernice
Range River VogueIl Suv non è un fuoristrada,...ma una vettura di tendenza!
E vale per tutti i Suv.
se è solo qll basta misurare l'altezza da terra della scoccaMi sembra di avere capito che lui non vuole andare per guadi ma solo sapere se in caso di forte pioggia può fare un sottopasso od una strada con acqua in abbondanza. Ecco visto così il quesito può interessare tutti. Sapere se con 30 cm o più di acqua sulla carreggiata possiamo stare tranquilli o no non mi sembra banale.
Forse volevi dire Range Rover Evoque ?Range River Vogue
Ciao.....difatti non la penso come un fuoristrada.....ma converrai con me che purtroppo le condizioni delle nostre strade ci debbano far pensare a questo dato........!
In questi giorni la mia città e la mia regione sono stati colpiti da violenti piogge e quindi molti allagamenti.......e dovendo spendere almeno € 40000,00 è normale pensare alla mia incolumità ed alla capacità di riportare la macchina a casa.........!
Oddio magari con un defender, con un range ho qualche dubbioRange River Vogue
Mi sembra di avere capito che lui non vuole andare per guadi ma solo sapere se in caso di forte pioggia può fare un sottopasso od una strada con acqua in abbondanza. Ecco visto così il quesito può interessare tutti. Sapere se con 30 cm o più di acqua sulla carreggiata possiamo stare tranquilli o no non mi sembra banale.