Informazioni e pareri su Stelvio 280cv

William91

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2025
2
2
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Buona sera ragazzi, mi sono appena iscritto su questo gruppo e sono intenzionato ad acquistare uno Stelvio 280cv Veloce, come anno dal 2023 in poi.
Sapreste darmi qualche consiglio o la vostra esperienza su questa motorizzazione? In giro ne sento di ogni, chi dice macchina perfetta e chi che danno solo problemi soprattutto di elettronica e di lasciare perdere, a me fa impazzire, anni fa possedevo una Mito QV che mi ha dato delle belle soddisfazioni, ma ora ho bisogno di qualcosa di più spazioso e vorrei optare per questo motore.
Grazie per le informazioni dai possessori e da chi ne sa sicuramente più di me! Contento di fare parte di questo Forum! Una buona serata e grazie ancora ragazzi!
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Il 2.0cc benzina sia 200cv che il 280cv sono molto affidabili e senza problemi di elettronica. Devi solo fare i tagliandi ogni anno e mai oltre i 15 mila chilometri, meglio se 10 mila. Questo perché il modulo multiair non digerisce l’olio esausto.
 
  • Like
Reactions: maurinoBO
Perfetto! Meno male, si si io anche sulla mia attuale non supero mai i 10 mila chilometri per il tagliando, grazie ora sono un po' più sereno 😁
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
X