Informazioni prestazioni giulietta 120cv

Ciao, io un pieno a Torino lo pago circa 28€ quando metto tutti e 38 i litri e come consumi faccio circa 350 km. Se ho capito bene i consumi dovrebbero un po' diminuire dopo che si fanno in po' di km.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo dipende da moltissime variabili col gpl, qui c' è gente che supera i 400 km io + di 390 mai fatti, molto dipende da diametro cerchi composizione gpl che varia da distributore a distributore e da stagione a stagione, stile di guida, ma qui siamo ot ragazzi qui parlano delle prestazione del 120 cv non gpl, per la discussione sui consumi del 1.4 gpl c' è questa https://forum.clubalfa.it/1-4-tb/64...-gpl-120cv-consumi-discussione-ufficiale.html
 
Grazie davvero :) io attualmente ho una 500 1.2, volevo il salto di qualità, passando ad una macchina abbastanza sportiva con buone prestazioni, proprio per questo la giulietta era la migliore tra quelle prese in considerazione :) sentirsi poi dir cosi :D

Beh, se lasci 500 1.2 per giulietta 120CV TB, la spinta la senti eccome.
Non te ne pentirai. Ottima scelta

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma del restyling di cui parlano sulla giulietta cosa bisogna spettarsi?

Non molto: per l'esterno variata la mascherina; per l'interno vi è la presenza dell'Uconnect. Se trovi sul mercato un'offerta ante restiling potresti risparmiare qualcosina. Se poi vuoi uno dei tre nuovi colori (io ho preso il Blu Anodizzato ed è bellissimo) allora devi optare per il restyling
 
con questa motorizzazione la velocita' max si fa in 5 o in 6 marcia? perché io in 6 non sono riuscito ad andare oltre i 193 km/h di contachilometri con manettino in d e sembrava fare molta fatica dai 180 in su mentre la 147 stessi 120cv avuta in precedenza a sensazione sembrava dopo i 180 salire molto piu' rapidamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La velocità massima si raggiunge in VI e di tachimetro la mia (TB-120cv my2010 non GPL) ha sempre raggiunto almeno i 205 Km/h in piano. In discesa ho raggiunto i 219 Km/h, ma sfruttando le pendenze può farli anche una Panda. Sui TB 105cv e TB-120cv essere in D non ne aumenta le prestazioni; sulle altre aumenta la coppia (quindi la spinta in ripresa) ma non la velocità massima.
 
X