informazioni riguardo a Giulietta.

Idem la mia è un modello 2012 e a parte un po di rumore di rotolamento pneumatici per il resto va benissimo ed è silenziosissima per quel che riguarda eventuali rumorini o scricchiolii interni anzi, da questo punto di vista penso sia la migliore di quelle da me possedute per il resto prestazioni motore e tenuta di strada si viaggia che è un piacere...

Ragazzi la lista è un sunto di TUTTA la difettosità riscontrata su Giulietta dal 2010 ad oggi.

Mi sembra ovvio che TUTTI quei difetti non sono CONTEMPORANEAMENTE su TUTTE le vetture e non devono necessariamente essere presenti.

Può sembrare superflua questa precisazione ma ho la sensazione che non tutti abbiano capito.

potremmo fare come nei test psicologici..per esempio se qualcuno si ritrova in più di dieci esempi di difetti con i numeri dispari vuol dire che deve rottamarla..
:)
In ogni caso invidio la tua pazienza per aver fatto un elenco così dettagliato!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Io sono a 7 pari e 6 dispari... la tengo dunque???

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

La devo vendere? I dispari sono solo 6... boh di psicologia non ci capisco un caxxo allora :lol2:

Ahahah ma dove lo trovi un forum cosi onesto? Di solito tutti ad elogiare la propria auto/marchio e denigrare le altre qui invece si distrugge la nostra tanto amata/odiata (?) Giulietta!
Che altro dire? Se decidessi di spendere 40k euro x un'auto la mia scelta cadrebbe senz'altro su v40, serie1, a3 o classeA per un insieme di prestigio, tecnologia, qualità generale. Tutt'al più un'anonima golf che ha una linea indecente ma che sotto gli altri aspetti e' più che buona.
Giulietta ha un' estetica notevole (ma qui si entra nel soggettivo) ma per il resto, lo dice la maggior parte del forum, non e' niente di che, buona auto ma non ottima. Io a suo tempo l'ho scelta perche' non volevo spendere quei famosi 40k euro per una serie1 tra l'altro imbruttita di brutto nella linea (spendere meno vuol dire portarsi a casa un cesso peggiore di Giulietta) quindi tutto sommato va bene così .

Giulietta si acquista per l'estetica.

Altri motivi non ci sono, anche perchè oltre l'estetica (che con la my14, all'interno, sono riusciti a peggiorare) c'è mooooolto poco.

Io spero di dare il mio responso tra 10 anni...

X