informazioni riguardo a Giulietta.

Io, in questo thread mi sto limitando a mettere a disposizione dell'utente che ha fatto una domanda precisa, l'esperienza riversata da centinaia (se non migliaia) di possessori/iscritti al forum di Giulietta.

Purtroppo "noto" poca obiettività da parte di taluni, che addirittura si sono sentiti offesi dall'elenco dei difetti che ho riportato.

Ricordo nuovamente a tutti che io posseggo una Giulietta, non sono un masochista, l'ho comprata perchè mi piace e mi piaceva.

Ricordo che essere "tifosi" è cosa diversa da essere obiettivi, imparziali e validi consiglieri.

Se avessi scritto comprala ad occhi chiusi, è perfetta, sarei stato onesto?

Est modus in rebus :lol2:
Avrà i suoi acciacchi ma riportare una lista con oltre 100 problemi non è molto stimolante all'acquisto.

Se si è obiettivi non si compra un'Alfa.

Quando verranno comprate anche da parte del "cervello" sarà la marca automobilistiche che venderà di più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io, in questo thread mi sto limitando a mettere a disposizione dell'utente che ha fatto una domanda precisa, l'esperienza riversata da centinaia (se non migliaia) di possessori/iscritti al forum di Giulietta.

Purtroppo "noto" poca obiettività da parte di taluni, che addirittura si sono sentiti offesi dall'elenco dei difetti che ho riportato.

Ricordo nuovamente a tutti che io posseggo una Giulietta, non sono un masochista, l'ho comprata perchè mi piace e mi piaceva.

Ricordo che essere "tifosi" è cosa diversa da essere obiettivi, imparziali e validi consiglieri.

aggiungerei... il fatto che gli utenti/forum di altre marche non siano obiettivi non è un buon motivo per non esserlo anche noi...

• Like
Reactions: polinesiano
- Informazione Pubblicitaria -

Guarda che nessuno mette in dubbio la tua onesta ma se per tifoso ti riferisci anche a me sbagli di grosso! Perché io non ho fatto altro che riferire la mia esperienza personale e se la mia Giuly è perfetta non posso farci niente! Mi dispiace per tutti gli amici del forum che hanno dei problemi e mi dispiace soprattutto vedere che questa auto possa aver cosi tanti problemi però non trovo neanche corretto farne un elenco perché come ho gia detto in altre discussioni 1° non è che tutte le G sono affette da questi problemi tutti insieme...2° se sono tanti quelli che lamentano dei problemi sono altrettanto tanti quello che ne sono soddisfatti...3° in un sito di questo tipo è molto più facile trovare gente scontenta con auto difettosa che parli dei suoi problemi cercando aiuto e consigli ( l'avrò detto non so quante volte) che non gente soddisfatta e non è detto che il primo caso sia superiore al secondo anzi! Detto questo parlando di onesta non posso parlare di problemi alla mia auto se non esistono ti pare? Sarei del tutto disonesto!!

Concordo sulla tua disamina.

Ti prego però di non personalizzare il mio appunto, essendo lo stesso del tutto generalista.

P.S.
La tua onestá intellettuale non è in dubbio essendo riferita alla tua vettura, così come la mia (vorrei non fosse messa in dubbio) che è riferita alle lamentele raccolte sul forum. :)

Concordo sulla tua disamina.

Ti prego però di non personalizzare il mio appunto, essendo lo stesso del tutto generalista.

P.S.
La tua onestá intellettuale non è in dubbio essendo riferita alla tua vettura, così come la mia (vorrei non fosse messa in dubbio) che è riferita alle lamentele raccolte sul forum. :)

Non mi permetterei mai di mettere in dubbio la tua parola! Non fosse altro per il fatto che non ti conosco di persona e soprattutto non conosco la tua auto.

Giulietta si acquista per l'estetica.

Altri motivi non ci sono, anche perchè oltre l'estetica (che con la my14, all'interno, sono riusciti a peggiorare) c'è mooooolto poco.

Sintetizzando ; un'auto Bellissima assemblata alla bene e meglio.........

Si, ma attento a scriverlo. :ignore:

Poli la cosa strana però è che anche la Bravo era/è costruita a Cassino ; ne possiedo una , ne ho guidate diverse , ma in finitura e cura degli assemblaggi è un altro pianeta.....
Dico a scanso di equivoci che della mia G. sono contentissimo , non ho mai lamentato nessunissimo problema ma la solidità che si respira dentro una bravo del 2008/2009
è ben diversa da quella che abita i nostri abitacoli e auto in generale.......

X