Premetto che avrei "tradito" l'Alfa per altri motivi tutti esterni a problemi di affidabilità etc. etc. però anch'io una volta "dismesso" la 147 ho pensato alla v40 poi però ha prevalso l'emozione che le alfa nel bene e nel male mi sanno dare,l 'estetica della Giuly e naturalmente quello che provo da sempre per l'Alfa Romeo in generale e comunque anche il fatto che con le Alfa non ho mai avuto problemi ( solo qualche leggero fastidio) e in generale dato che sono un nazionalista ( sicuramente nelle auto) non ho avuto problemi neanche con le altre auto del gruppo ( lancia in primis) però riguardo al "tradimento" avrei scelto la v40 per 3 o 4 semplici motivi 1° mi piace...2° ho sempre avuto il senso del bastian contrario ai tempi tutti i miei amici sbavavano per la golf gti io ho preso la Delta HF Turbo ora tutti con la golf ( ancora ...che palle!)o la a3 o la serie 1 bmw etc io no o la Giuly o qualcosa che si differenzi dalla massa la v40 appunto. Posso dire che sicuramente non avrei MAI e poi MAI preso la bmw per due motivi: Detesto le bmw e la serie 1 esteticamente parlando fa schifo!