informazioni riguardo a Giulietta.

Premetto che avrei "tradito" l'Alfa per altri motivi tutti esterni a problemi di affidabilità etc. etc. però anch'io una volta "dismesso" la 147 ho pensato alla v40 poi però ha prevalso l'emozione che le alfa nel bene e nel male mi sanno dare,l 'estetica della Giuly e naturalmente quello che provo da sempre per l'Alfa Romeo in generale e comunque anche il fatto che con le Alfa non ho mai avuto problemi ( solo qualche leggero fastidio) e in generale dato che sono un nazionalista ( sicuramente nelle auto) non ho avuto problemi neanche con le altre auto del gruppo ( lancia in primis) però riguardo al "tradimento" avrei scelto la v40 per 3 o 4 semplici motivi 1° mi piace...2° ho sempre avuto il senso del bastian contrario ai tempi tutti i miei amici sbavavano per la golf gti io ho preso la Delta HF Turbo ora tutti con la golf ( ancora ...che palle!)o la a3 o la serie 1 bmw etc io no o la Giuly o qualcosa che si differenzi dalla massa la v40 appunto. Posso dire che sicuramente non avrei MAI e poi MAI preso la bmw per due motivi: Detesto le bmw e la serie 1 esteticamente parlando fa schifo!

Premetto che avrei "tradito" l'Alfa per altri motivi tutti esterni a problemi di affidabilità etc. etc. però anch'io una volta "dismesso" la 147 ho pensato alla v40 poi però ha prevalso l'emozione che le alfa nel bene e nel male mi sanno dare,l 'estetica della Giuly e naturalmente quello che provo da sempre per l'Alfa Romeo in generale e comunque anche il fatto che con le Alfa non ho mai avuto problemi ( solo qualche leggero fastidio) e in generale dato che sono un nazionalista ( sicuramente nelle auto) non ho avuto problemi neanche con le altre auto del gruppo ( lancia in primis) però riguardo al "tradimento" avrei scelto la v40 per 3 o 4 semplici motivi 1° mi piace...2° ho sempre avuto il senso del bastian contrario ai tempi tutti i miei amici sbavavano per la golf gti io ho preso la Delta HF Turbo ora tutti con la golf ( ancora ...che palle!)o la a3 o la serie 1 bmw etc io no o la Giuly o qualcosa che si differenzi dalla massa la v40 appunto. Posso dire che sicuramente non avrei MAI e poi MAI preso la bmw per due motivi: Detesto le bmw e la serie 1 esteticamente parlando fa schifo!

Sottoscrivo anche la punteggiatura.

Per gli altri: ma vi hanno puntato una pistola alle tempie durante la sottoscrizione del contratto della Giuly? :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sottoscrivo anche la punteggiatura.

Per gli altri: ma vi hanno puntato una pistola alle tempie durante la sottoscrizione del contratto della Giuly? :lol2:

Ti ringrazio e approvo quello che dici...ma sulla punteggiatura ( probabilmente la tua era ironia) rileggendomi avrei potuto fare moooltoo meglio!

- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta si acquista per l'estetica.

Altri motivi non ci sono, anche perchè oltre l'estetica (che con la my14, all'interno, sono riusciti a peggiorare) c'è mooooolto poco.

Questo,lo dobbiamo chiedere a tutti i possessori di giulietta, riguardo a quanto sopra , sara', un Tuo pensiero personale, Io per esempio l'Ho acquistata oltre che per l'estetica, che e' la prima cosa che colpisce, anche per le qualita' ed altri motivi

Ti ringrazio e approvo quello che dici...ma sulla punteggiatura ( probabilmente la tua era ironia) rileggendomi avrei potuto fare moooltoo meglio!

Era per dire che approvo in toto. Non era ironico :lol2:

Ahahah ma dove lo trovi un forum cosi onesto? Di solito tutti ad elogiare la propria auto/marchio e denigrare le altre qui invece si distrugge la nostra tanto amata/odiata (?) Giulietta!
Che altro dire? Se decidessi di spendere 40k euro x un'auto la mia scelta cadrebbe senz'altro su v40, serie1, a3 o classeA per un insieme di prestigio, tecnologia, qualità generale. Tutt'al più un'anonima golf che ha una linea indecente ma che sotto gli altri aspetti e' più che buona.
Giulietta ha un' estetica notevole (ma qui si entra nel soggettivo) ma per il resto, lo dice la maggior parte del forum, non e' niente di che, buona auto ma non ottima. Io a suo tempo l'ho scelta perche' non volevo spendere quei famosi 40k euro per una serie1 tra l'altro imbruttita di brutto nella linea (spendere meno vuol dire portarsi a casa un cesso peggiore di Giulietta) quindi tutto sommato va bene così .

Questo forum non rappresenta affatto l'intero parco vendite di Giulietta, pertanto non può essere statisticamente rilevante.

Ok, in rettifica al mio secondo post ed assodato che Giulietta è un'auto ottima e la difettosità è assolutamente irrilevante, TUTTI noi la consigliamo ad OCCHI CHIUSI al nostro caro amico. :D

Ciao a tutti,
come da presentazione mi sono iscritto a questo forum perché vorrei entrare a far parte del mondo Alfa.
Prima però volevo avere un parere da voi Alfisti e possibilmente neutrale riguardo a Giulietta.
Io possiedo una Volvo V40 Cross Country del 2013 ma non sono contento dell'auto e per questo sto valutando di cambiarla.
I problemi principali di volvo sono i rumori all'interno dell'abitacolo come scricchiolii e rumori vari da cruscotto e portiere, dovuti ai materiali usati che non sono proprio di qualità. Inoltre anche il rotolamento delle ruote si sente bene dall'interno. Pertanto visto che non vorrei cambiare auto e ritrovarmi come in volvo, volevo chiedere un parere riguardo ad assemblaggio e rumorosità dell'abitacolo, ovviamente come va in generale e come vi trovate con assistenza, ecc., ed infine un consiglio sull'acquistare Giulietta o tenere Volvo.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ciao

Era per dire che approvo in toto. Non era ironico :lol2:

Beh mi pareva perché di solito anche se non sono certo un mago in italiano cerco di essere un po' più preciso e dato che il "pezzo" l'ho scritto di getto frettolosamente rileggendolo mi pareva piuttosto avaro in punteggiatura...

Ok, in rettifica al mio secondo post ed assodato che Giulietta è un'auto ottima e la difettosità è assolutamente irrilevante, TUTTI noi la consigliamo ad OCCHI CHIUSI al nostro caro amico. :D

Dalle tue risposte deduco che dire che sei deluso della Giuly è puro eufemismo e sicuramente avrai i tuoi buoni motivi ma se devo pensare alla "mia" di Giuly non posso che esserne stra-felice e stra-soddisfatto credo che per le soddisfazioni che mi sta dando in rapporto ai fastidi che ho avuto ( 0...zero!) penso che sia l'auto perfetta! In 35 anni di patente e svariate auto nessuna mi ha mai soddisfatto come questa da questo punto di vista. Per cui se qualcuno mi chiede un consiglio sulla "Divina" non può che essere ottimo...e senza ironia!

X