costa 526,00 testoni ,Quello che permette a ste macchine di camminare.
costa 526,00 testoni ,Quello che permette a ste macchine di camminare.
ma il variatore di fase va cambiato quando si fa la cintura di distribuzione?Così è. Se non ti piace la musica cambia macchina.
effettivamente penso non sia mai stato cambiato, lo metto nella lista come faccio la distribuzione alloraÈ l'unico momento ragionevole in cui cambiarlo. Non è che va cambiato a ogni distribuzione, di sicuro quello che hai tu è ancora quello di fabbrica e di sicuro rogna quando metti in moto alla prima accensione della giornata.
benissimo! dai questa alfa romeo sta rinascendo. La tappezzeria interna fa pena, si é tutta staccata agli sportelli.....Per cambiare il variatore va smontato l'albero a camme di aspirazione. E ci vuole un attrezzo specifico.
Fondamentalmente hai ragione, non so che dirti oramai ho intrapreso tante spese e tempo, significherebbe buttare tutto via, non so che dirtiMa ne vale la pena buttarci sopra altri soldi? Con quello che devi spendere ne prendevi un'altra messa meglio. Solo il motore ha più di 200000km e non sai quanto regge ancora.