Infotainment e tunnel my2020 su versioni precedenti

Sinceramente, a me il tunnel centrale della giulia my20 ,mi lascia un po desidera,sensa il vano porta bicchieri,ho come l'impressione che ancora una volta mamma alfa si e buttato al risparmio.

Ma c'è il vano porta bicchieri nella stessa posizione del vecchio modello.
 
  • Like
Reactions: angy84
Io non sarei cosí critico, gli interni della nostra amata sono ben rifiniti e solidi, da vera premiuim. Solo lo specchio interno retrovisore é un pó retró con tutta quella plastica nei bordi. Peró é comunque solido e funziona senza problemi... Ragazzi godiamocela, non critichiamo sempre!
 
  • Like
Reactions: enzobig e kiaikido
Io non sarei cosí critico, gli interni della nostra amata sono ben rifiniti e solidi, da vera premiuim. Solo lo specchio interno retrovisore é un pó retró con tutta quella plastica nei bordi. Peró é comunque solido e funziona senza problemi... Ragazzi godiamocela, non critichiamo sempre!
Il pregio dello specchio con cornice e' che copre quella fascia bianca che ha lo specchio elettrocromico quando diventa scuro. ;)
 
Qualcuno ha novità da eng custom?
 
secondo loro stanno lavorando...per tenere un Prezzo più economico ma già ce l'hanno fatta ..
 
secondo loro stanno lavorando...per tenere un Prezzo più economico ma già ce l'hanno fatta ..

Ma dite che ritirano il "vecchio impianto" magari da rivendere e montare a chi ha il display piccolo? :)
Sarebbe troppo bello per essere vero...
 
Ma qualche video/immagine del porting di ENG custom c'è? Ci sono novità?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ce un eng carplayer nuovo .su facebook
modulo.android ( simile a avere un android radio )per tutte i radio che anno carplay.

anche più novità Septembre