vapormontey
Alfista principiante
- 5 Settembre 2020
- 66
- 31
- 19
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 Multiair
L'unica è andare in officina e farlo fare a loroMa un fonte del produttore?
L'unica è andare in officina e farlo fare a loroMa un fonte del produttore?
Esatto, se uno non si sente sicuro in autonomia è meglio far fare il lavoro dall'officinaL'unica è andare in officina e farlo fare a loro
Chiamato oggi per tagliando officina scotti empoli. Storica officina Alfa romeo. ....salve devo prenotare il primo tagliando stelvio e devo aggiornare il software infotainment......la signora dell accettazione dice ..... scusi ma che software? Ha qualche spia accesa?.....io dici tra me e me.....Iniziamo bene.....àhashaahashCerto io lo chiederò nel prenotare il tagliando
invece io ho preso appuntamento Auto2000 Ponte a Egola, per aggiornare infotainment, la porto il 2 marzoChiamato oggi per tagliando officina scotti empoli. Storica officina Alfa romeo. ....salve devo prenotare il primo tagliando stelvio e devo aggiornare il software infotainment......la signora dell accettazione dice ..... scusi ma che software? Ha qualche spia accesa?.....io dici tra me e me.....Iniziamo bene.....àhashaahash
Scusate ma che voi sappiate per aggiornare le mappe è necessario tenere accesa la macchina o basta accendere la radio con il comando sul tunnel centrale?
Questa mattina per la prima volta da quando ho aggiornato il sistema all'ultima versione 132.. mi ha chiesto aggiornamento di 1MB come aggiornamento APP "attivazione in vettura" mi sembra che fosse scritto così... Quindi presumo sia relativo ad aggiornamenti di qualche app?Confermo, stessa cosa. Metto in moto e dopo circa 1 min escono i messaggi. La mia è MY2021, aggiornata pià volte, prima a 130 e poi a 132. Da quando ho la 132 escono questi messaggi, prima onestamente non ricordo di averli mai visti.
Eh si ma io devo andare da officine convenzionata ald automobile.invece io ho preso appuntamento Auto2000 Ponte a Egola, per aggiornare infotainment, la porto il 2 marzo
nessun problema
Mario55
mi autocitoinvece io ho preso appuntamento Auto2000 Ponte a Egola, per aggiornare infotainment, la porto il 2 marzo
nessun problema
Mario55