Infotainment MY 2021

gunny751

Super Alfista
8 Novembre 2021
399
251
109
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Anche scotti di empoli dove vado il 10 mi ha detto che mi faranno tutte le campagne aggiornamento sw tra cui infotainment. Infatti il mio alfa Connecticut segnala che ci sono diverse campagne sperando che poi risolvano il troppo consumo adblue e fari che nn si.muovono

agatti

Alfista Intermedio
18 Maggio 2021
556
251
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 MJ Diesel 160cv
Altre Auto
OPEL Corsa 1.2
Anche scotti di empoli dove vado il 10 mi ha detto che mi faranno tutte le campagne aggiornamento sw tra cui infotainment. Infatti il mio alfa Connecticut segnala che ci sono diverse campagne sperando che poi risolvano il troppo consumo adblue e fari che nn si.muovono
(OT)
"sperando che poi risolvano il troppo consumo adblue"
La mia è stata controllata per il richiamo sonda lambda, che significa verificare se in linea di montaggio è stata montata la sonda 6d_temp anzichè 6d_final. Nel mio caso era giusta, ma magari la tua ha la sonda errata, e quindi consuma troppo AdBlue. Solo un'ipotesi.
(/OT)

allealle156

Alfista Intermedio
14 Giugno 2012
203
100
51
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Volkswagen Lupo 3L
Anche con la ver 132 non c'è una funzionalità che mi sarebbe piaciuto avere.

Quella di avere la visuale splittata tra una APP, quale ad esempio Waze, ed i sensori quando ci si avvicina ad un ostacolo o si passa in una strada stretta.
Come per esempio avviene in retromarcia che lo schermo viene splittato tra camera e sensori.
Invece, Waze o qualsiasi altra APP, anche nativa dell'auto, viene tolta completamente dallo schermo a favore dei sensori che in realtà occupano solo metà schermo perché il resto è tutto nero cn la scritta 'controllare zona circostante' e poi ripristinata quando ci si è allontanati dall'ostacolo.

Uno schermo così largo doveva essere sfruttato meglio!

Qualcuno sa se è possibile attivare questa visualizzazione split?

Alexcorbetta

Alfista principiante
28 Gennaio 2022
230
45
29
SW Infot
132
UserMan
128
Mappa
12
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 JTD 190 cv
Ci

Ciao, come fai a capire che il sistema ha scaricato degli ota?
Me ne ha fatto uno settimana scorsa.. appaiono a display sulla radio e il mappamondo sulla sinistra si illumina e si anima mentre è in corso l'aggiornamento.

Rottwailer10

Alfista principiante
17 Giugno 2019
235
83
29
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
td 2200 190 cv Q4
Altre Auto
no
Ragazzi bgiorno...il mio infotainment ha la versione MV 090.000.61 e TV 090.000.061. la Stelvio è immatricolata fine 2018 quindi è una My 19..detto questo, quale aggiornamento devo scaricare per aggiornare l'infotainment e se è consigliabile farlo... Vi ringrazio

scoiattolo49

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2022
27
20
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Ragazzi bgiorno...il mio infotainment ha la versione MV 090.000.61 e TV 090.000.061. la Stelvio è immatricolata fine 2018 quindi è una My 19..detto questo, quale aggiornamento devo scaricare per aggiornare l'infotainment e se è consigliabile farlo... Vi ringrazio
Il tuo sistema è della generazione precedente e quindi non ci sono aggiornamenti.
Purtroppo è pratica comune del settore automotive abbandonare i sistemi non più attuali e non fare più aggiornamenti sugli stessi

• Like
Reactions: Rottwailer10

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,420
7,246
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
  • Like
Reactions: Rottwailer10

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente