anche io aggiornato firmware all’ultima release 132…..ma per ora per alfa connect box nessun aggiornamento on air ……bohQuesti aggiornamenti da 1 MB mi arrivano da quando ho fatto aggiornamento all'ultima versione infotainment (ver. 132...003)..
anche io aggiornato firmware all’ultima release 132…..ma per ora per alfa connect box nessun aggiornamento on air ……bohQuesti aggiornamenti da 1 MB mi arrivano da quando ho fatto aggiornamento all'ultima versione infotainment (ver. 132...003)..
Comunque non lo so di preciso , proverò a verificare , ma sinceramente almeno ad istinto dubito che l’aggiornamento del firmware dell’ infotainment possa avere relazione alcuna con gli aggiornamenti on air della connect box ….Io ho fatto l'aggiornamento al 132 ancora 3 settimane fa, ma non ho ancora visto nessun aggiornamento...
Ma guarda non saprei. Io ho scritto nel post perché prima dell'aggiornamento firmware, questi aggiornamenti da 1Mb non comparivano mai sul display della Radio..Comunque non lo so di preciso , proverò a verificare , ma sinceramente almeno ad istinto dubito che l’aggiornamento del firmware dell’ infotainment possa avere relazione alcuna con gli aggiornamenti on air della connect box ….
Eventuali aggiornamenti della connect box dopo il passsaggio alla versione 132 del firmaware sono secondo me puramente casuali ……cioè era semplicemente giunta l’ora che quella specifica alfa connect box ricevesse l’aggiornamento on air
A me la busta dei servizi connessi è grigia sin da quando ho ritirato l’auto e quindi anche da prima di aggiornare l’infotainmentNon li ho mai visti neanch'io, né prima con il fw 119 né ora aggiornato al 132...in più devo dire che dopo aver fatto l'aggiornamento, l'icona della busta dei servizi connessi ora è grigia, eppure ricordavo che fosse verde...ho provato a chiamare il customer care, ma mi hanno risposto che per loro è tutto apposto, loro vedono che è tutto attivo e non ci sono problemi...bah...
Adesso ho la versione 132….Ah...con la versione 119?
Ah scusa , no la mia era uscita con versione 131 installata di fabbricaIntendevo prima