CristianZio77
Super Alfista
- 19 Luglio 2009
- 986
- 518
- 156
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv AT8
- Altre Auto
- Fiat Panda 900 twinair metano
Sì, adesso è cosìDovresti anche notare che ora le dimensioni dei widget possono esser salvati mentre prima si resettavano ad ogni riavvio.
è vero?
Sto pensando di aggiornare
Si esattoDovresti anche notare che ora le dimensioni dei widget possono esser salvati mentre prima si resettavano ad ogni riavvio.
è vero?
Sto pensando di aggiornare
Probabilmente sarà la nuova grafica dopo l'aggiornamento...eco e confermo che ora i servizi correlati non esce verde, esce grigio inoltre ho solo wifi connesso, non compare chiamata di assistenza o altro
Ok Proverò a vedere se funziona, grazie
Ne sono usciti altri ultimamente di questi piccoli aggiornamenti? Se non mi ricordo male non ne ho più visti da qualche mese.. Ma solo messaggi di Alfa Connect che richiede manutenzioneSì, sulla mia MY2021 anche Sabato ne sono usciti due se non ricordo male. Compare una scritta che dice che la funzione "XYZ" necessita aggiornamento, dice quanto è grande (di solito 1 MB) e poi il tastone OK da premere. Dura proprio qualche secondo. Non esce nessun messaggio di errore o di completamento dell'aggiornamento, ma il fatto che cerchi e installi gli aggiornamenti mi fa stare tranquillo, vuol dire che funziona ed è attivo.