Infotainment MY 2021

Foto
 

Allegati

  • 20211122_181711.jpg
    20211122_181711.jpg
    352.1 KB · Visualizzazioni: 211
Appena effettuato su MY21, tutto OK.

1) Su una pendrive USB ho messo i file del primo link, direttamente nella root, senza alcuna cartella presente.
2) Su una seconda pendrive USB ho messo i file del secondo link (GIORGIO....) sempre diretti nella root.
3) Ad auto ferma, quadro acceso, mi sono portato nella sezione di aggiornamento, inserito prima USB e atteso che finisse. Quando mi è rimasta schermata blu Magneti Maretti e progress bar 100% verde con scritto 'APPLY FIRMWARE' ho
4) inserito seconda USB e atteso che dinllfinisse update. Ci mette parecchio, oltre 20 min.
Alla fine si riavvia il tutto e fine.

Sistema AA molto più reattivo, rapido.
Anche sistema Alfa in generale più fluido, lagga di meno.
 
  • Like
Reactions: Black veloce
Appena effettuato su MY21, tutto OK.

1) Su una pendrive USB ho messo i file del primo link, direttamente nella root, senza alcuna cartella presente.
2) Su una seconda pendrive USB ho messo i file del secondo link (GIORGIO....) sempre diretti nella root.
3) Ad auto ferma, quadro acceso, mi sono portato nella sezione di aggiornamento, inserito prima USB e atteso che finisse. Quando mi è rimasta schermata blu Magneti Maretti e progress bar 100% verde con scritto 'APPLY FIRMWARE' ho
4) inserito seconda USB e atteso che dinllfinisse update. Ci mette parecchio, oltre 20 min.
Alla fine si riavvia il tutto e fine.

Sistema AA molto più reattivo, rapido.
Anche sistema Alfa in generale più fluido, lagga di meno.
Ciao, scusa se posto questa domanda, ma prima di distruggere tutto il mio sistema, volevo una conferma, non riesco a capirlo:

Io ho la Stelvio MY2021 - questo aggiornamento è solo per la Giulia, come la tua, o anche per la mia Stelvio ?

Grazie ancora e scusa la domanda magari banale.

Ciao
AG
 
Giulia e Stelvio montano lo stesso sistema. Cambia solo il display. Io però al momento non me la sento di fare l'update.
 
Va bene grazie a tutti per l'aiuto.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Giulia e Stelvio dovrebbero avere stesso infotainment.
Io sono partito dalla ver 119.001.009
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non erro ho anche io questa versione, quindi seguirò questa guida e farò l'upgrade. Domani posto i risultati.
 
  • Like
Reactions: vincerago