Infotainment my20 su Giulia my19

il body mi deve arrivare a giorni.... ma per chiudere un discorso Tunnel, che cosa è la Lin? e dove va collegato? quindi posso lasciare anche l impianto My 2019?
 
Scusate una domanda, mi sono imbattuto in alcuni tizi che vendono tutto il necessario per la conversione al my20 ma una cosa mi suona strana … entrambi questi signori mi hanno parlato della centralina clima, in particolare loro mi darebbero una centralina clima per my20 ma io dovrei dargli la mia indietro perché dicono che si può programmare. Voi ne sapete qualcosa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate una domanda, mi sono imbattuto in alcuni tizi che vendono tutto il necessario per la conversione al my20 ma una cosa mi suona strana … entrambi questi signori mi hanno parlato della centralina clima, in particolare loro mi darebbero una centralina clima per my20 ma io dovrei dargli la mia indietro perché dicono che si può programmare. Voi ne sapete qualcosa?
Si esatto è così, la tua non funziona sul my, va modificato il software, quindi te ne danno una già fatta e ritirano la tua, se vuoi ho tutto disponibile anche io
 

Allegati

  • IMG_0820.jpeg
    IMG_0820.jpeg
    658.9 KB · Visualizzazioni: 120
- Informazione Pubblicitaria -
una domanda … ma per montare la presa usb nel bracciolo, ( sto passando dalla singola alla doppia per abilitare CarPlay ), devo smontare tutto il tunnel oppure basta estrarre solo la presa e sostituirla?
 
una domanda … ma per montare la presa usb nel bracciolo, ( sto passando dalla singola alla doppia per abilitare CarPlay ), devo smontare tutto il tunnel oppure basta estrarre solo la presa e sostituirla?
Basta estrarre solo la presa. Con una leva in plastica fai leva lungo il bordo e si stacca
 
  • Like
Reactions: Skeggia
- Informazione Pubblicitaria -
X