Infotainment my20 su Giulia my19

Quella e' solo una videata del sw della MY2020. Per i segnali devi anche avere la centralina dedicata.
eh, e quale sarebbe?

Per il TSR servono radar MY20, telecamera MY20 e qualcos'altro o bastano solo quei 2? questo "altro" sarebbe il body? o quello serve solo per i manometri?

lo chiedo perché i manometri possono funzionare anche con il body vecchio, ma se per il riconoscimento dei cartelli serve per forza il body nuovo a questo punto non ne vale la pena. avendo il manuale — e visto che in Alfa hanno deciso che il manuale non deve avere nemmeno l'ACC+ — mi conviene disattivare il TSR ed evitarmi pure l'allarme all'avvio (l'avevo attivato preventivamente, dato che devo comunque smontare la telecamera interna per via del famoso alone che ha fatto un po a tutti).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eh, e quale sarebbe?

Per il TSR servono radar MY20, telecamera MY20 e qualcos'altro o bastano solo quei 2? questo "altro" sarebbe il body? o quello serve solo per i manometri?

lo chiedo perché i manometri possono funzionare anche con il body vecchio, ma se per il riconoscimento dei cartelli serve per forza il body nuovo a questo punto non ne vale la pena. avendo il manuale — e visto che in Alfa hanno deciso che il manuale non deve avere nemmeno l'ACC+ — mi conviene disattivare il TSR ed evitarmi pure l'allarme all'avvio (l'avevo attivato preventivamente, dato che devo comunque smontare la telecamera interna per via del famoso alone che ha fatto un po a tutti).
Senza body my20 non funziona niente, ne manometri, ne letture segnali ne ADAS 2 più telecamera rada e scatola guida my20

Senza body my20 non funziona niente, ne manometri, ne letture segnali ne ADAS 2
photo_2026-08-08_22-32-15.webp

ti assicuro che ho il body originale

Numero Hardware: BCM952M_D01 - Ver: 03
Numero Software: 04441660391 - Ver: 0726

per quello ho chiesto, vorrei capire quale funzione è collegata a cosa, perche se per il TSR posso non cambiare body è un conto e me la cavo col solo radar e telecamera, se serve per forza anche quello tantovale che lo disattivo e pace