Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Si ma dura di meno non circa 50 minuti.
Invece per l'aggiornamento ti consiglio durante l'aggiornamento di non avere altre chiavette.

Quindi la previsione di 131 minuti non è realistica in quanto in effetti dura meno di un'ora, giusto?

• Like
Reactions: Piezio77
Io ho inserito pennetta USB sulla presa davanti al cambio..nessun problema...

• Like
Reactions: erodoto
- Informazione Pubblicitaria -
Chiedo scusa per il cross posting, ma avevo chiesto nella sezione dedicata ancora 4-5 giorni fa ma probabilmente nessuno sa rispondermi, io, avendo la STELVIO, posso aggiornare alla versione 002.009.053 con i file presenti in questa sezione? Grazie.

Chiedo scusa per il cross posting, ma avevo chiesto nella sezione dedicata ancora 4-5 giorni fa ma probabilmente nessuno sa rispondermi, io, avendo la STELVIO, posso aggiornare alla versione 002.009.053 con i file presenti in questa sezione? Grazie.

Credo proprio di si, gli update si sono rivelati compatibili su Giulia sia con l'infotainment da 6,5" che con quello da 8,8".
Nella peggiore delle ipotesi l'aggiornamento non partirà neppure. Una volta inserita la chiavetta usb a motore acceso la procedura parte in automatico ed inizia proprio con una verifica della compatibilità dal file caricato.
Non mi farei problemi a fare un tentativo.
Saluti

Chiedo scusa se posto una domanda già fatta. Ma questo aggiornamento dove si scarica? Qual è il change log? Apporta nuove funzioni?

Chiedo scusa se posto una domanda già fatta. Ma questo aggiornamento dove si scarica? Qual è il change log? Apporta nuove funzioni?
Si scarica da qui (è il forum Giulia USA):

http://www.giuliaforums.com/forum/7...ceived-infotainment-update-22.html#post296089

Lo abbiamo installato in molti qui e sembra compatibile con tutti i tipi di infotainment.
Il change log non esiste, e in molte officine autorizzate non te lo aggiornano neppure.
Le nuove funzioni sono diverse, ma dipendono dalla tua versione di partenza.

Io ho il Nav da 8,8. Saresti così gentile da dirmi che novità apporta? Al momento sono sotto proxy e non posso aprire il link.

Ma si corre il rischio di invalidare la garanzia?

Io ho il Nav da 8,8. Saresti così gentile da dirmi che novità apporta? Al momento sono sotto proxy e non posso aprire il link.

Ma si corre il rischio di invalidare la garanzia?

Cambia la gestione dei preferiti, sono 7 più una stellina che ti permette di accadere ad un menù esteso.
Cambia il modo di interagire sulla mappa col rotary pad con zoom dinamico anche in movimento.
Hai la possibilità di aggiornare autonomamente le mappe dal sito Mopar.
In generale il sistema è più reattivo.
Se poi provieni da una versione 001 cambiano un bel po' di altre cose (incluse alcune voci del menù e le icone).

Per il discorso garanzia, non sanno nemmeno chi, quando e come devefare gli aggiornamenti, figuriamoci... me ne starei piuttosto tranquillo.

Grazie mille, gentilissimo!

Hai la possibilità di aggiornare autonomamente le mappe dal sito Mopar.

Cosa significa? Io qualche settimana fa ho aggiornato la mappa scaricandola da Mopar ed installata normalmente tramite USB.

X