V
V6-MO
Utente Cancellato
Mario, alla fine l’ho fatto anch’io. Non sono molto ferrato dal punto di vista informatico Mi incaponisco, però, quando vedo che molti riescono a fare una cosa ed io no. Dopo aver formattato una prima volta la chiavetta, nulla da fare, il sistema della macchina non trovava nessun file. Ho riformattato in exFAT una seconda volta e riscaricato i file. Nulla da fare anche stavolta. Ho intuito quale fosse il mio errore, non avevo “ dezippato “ i file. Quindi, dopo aver fatto una prima prova da sforzo ( ho fatto guidare per alcuni km la Giulia a mia moglie e le ho fatto fare delle prove di parcheggio ) , ne ho fatto una seconda quando è finalmente partito l’aggiornamento e, per circa 30 secondi, lo schermo è diventato tutto nero. Andato a buon fine, comunque. Anch’io non ho notato grandi differenze, non ho neanche adesso la famosa bussola, ma non me ne può fregare di meno. Inizialmente mi è sembrato che l’allarme dei sensori di parcheggio anteriori avesse una tonalità diversa, quando sono arrivato a casa, però, il suono è tornato quello di sempre. La prima schermata dopo l’aggiornamento me l’ha presentata in inglese, poi è passata automaticamente all’italiano.
Infatti differenza a livello di schermata non ce ne sono.- Non ho ancora capito questa bussola di cui ogni tanto qualche utente ne parla.- Tornando agli aggiornamenti probabilmente riguardano la velocità e precisione.- A me il nav dopo l'aggiornamento, quando imposto la destinazione, mi da tre risultati, visibili sulla parte sinistra dello schermo, con tutti i dettagli.- La "A", la "B" oppure la "C".- Ovviamente la "A" è il percorse più veloce.- Se non sei tu a scegliere sceglie il nav al tuo posto, ovviamente dopo alcuni secondi di attesa e la scelta del nav è il percorso "A".-