Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Io l'unico bug (si fa per dire) che ho riscontrato, è il caricamento (con logo) che non avviene più.

• Like
Reactions: enzo44 e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
in download ora...certo un giga/3 qualcosa di diverso dovrà pur esserci

• Like
Reactions: enzo44
Non è certo il peso a far sì che qualcosa sia cambiato. Potrebbe essere una semplice entry nel codice (un mapping, una classe etc), da giustificare build e rilascio. Alla fine il codice è sempre lo stesso, non viene riscritto da zero.

• Like
Reactions: enzo44
Salve a tutti,

sono possessore di una Giulia Q4 210CV; ho scaricato dal sito della mopar la nuova versione della mappa del navigatore 996 del 05/09/2017 su una chiavetta USB; dopo averla inserita in macchina a motore acceso, il sistema mi dice che il file non è leggibile o non è ufficiale mopar.
Qualcuno ha già fatto questa operazione? e, nel caso affermativo, se è andato a buon fine.
Grazie

Ciao ti consiglio di usare una chiavetta di almeno 16Gb!

Formattala in formato:NTFS!
Scompatta il file scaricato che deve essere di olte 8Gb!
Ed inserisci anche il file della:Licenza scaricato!

Io ho fatto l'aggiornamento con il mio Stelvio andando ingiro solo che ho disattivato lo Start&Stop per non rischiare che la macchina a qualche semaforo si spenga il motore!
Io ho fatto l'aggiornamento sulla plancia altri hanno detto che nel porta oggetti hai l'accesso piu veloce vedi tu cosa fare!

Ciao Enzo.44

Buona sera a tutti,

io avevo fatto l'aggiornamento con la versione con numeri finali:53! Oggi ho trovato sul Forum la versione:55!
Aggiornamento effettuato da circa 1 ora non sono andato ingiro e non ho visto l'esito del'aggiornamento e se c'è qualcosa di nuovo nell'Infotainmet!
Io quello che spero che prima o poi sidecidano ad aggiungere delle voci alternative a quella attuale,e aggiungano più colori da poter settare ed avere una visuale diversa durante la navigazione!

Testero l'aggiornamento nuovo Domenica Mattina!

Buona serata

Enzo.44

Aspetto con ansia recensione....se è il caso aggiorno...

Aggiornato anche io stasera, vi farò sapere questo fine settimana se noto qualcosa di diverso. Da una prima occhiata, non sembra essere cambiato nulla.

• Like
Reactions: tdsgln
X