Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Comunque non male questa cosa di aggiornarlo da soli [emoji57][emoji57][emoji57]

Aggiornamento eseguito stamattina.
Per ora nulla di nuovo stasera vediamo se hanno sistemato qualche bug ma non credo.

• Like
Reactions: Piezio77
ho scaricato entrambi i file, della licenza e delle mappe, su una chiavetta da 32 gb scompattando quello delle mappe; il problema è che non mi riconosce l'aggiornamento ovvero mi dice che i file non sono compatibili. Probabilmente è dovuto al fatto che il software di base MV-001.011.020 e TV-001.011.020 non è stato aggiornato in occasione del richiamo di maggio 2017. Dal forum ho appreso che il file attualmente in uso è il 002.009.043.
All'epoca chiesi anche spiegazioni sul mancato aggiornamento al Motorvillage di Torino; la risposta che mi fu data è stata: ""abbiamo fatto tutto quello che era previsto dal pacchetto fornito dalla casa madre"". A quanto pare però, non è così!!!!

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti,

sono possessore di una Giulia Q4 210CV; ho scaricato dal sito della mopar la nuova versione della mappa del navigatore 996 del 05/09/2017 su una chiavetta USB; dopo averla inserita in macchina a motore acceso, il sistema mi dice che il file non è leggibile o non è ufficiale mopar.
Qualcuno ha già fatto questa operazione? e, nel caso affermativo, se è andato a buon fine.
Grazie

Formatta la chiavetta con windows in formato:NTFS!
Sarica la licenza e mettila nella chiavetta!
Scarica la mappa deve essere di oltre 8Gb! una volta scaricata!
Scompatta il file e mettilo nella chiavetta!

Ciao Enzo.44

Con quella versione di software non riesci a far nulla. Ho avuto lo stesso problema. Devi aggiornare

Questo e il software non la mappa!

Si e l'ultimo!
Ma si aggiorna separatamente!

• Like
Io ho aggiornato la mappa a settembre!

Il software la versione che finisce con i numeri:53 domenica scorsa!

L'ultima versione che finisce con i numeri:55
Ieri sera!

E tutto fatto senza problemi!

ma per aggiornare il software bisogna andare per forza in concessionaria?
ho provato, come mi è stato suggerito, a cercare l'aggiornamento all'interno del forum ma non ho trovato nulla...

X