Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Esempio.... da me è disponibile solo quando vado a Catania o Messina

• Like
Reactions: lordaxel
Ho provato ad aggiornare ma niente da fare il sistema non ne vuole sapere nemmeno della nuova versione
20171124_191030.jpg
20171121_163238.jpg

Mi sono fatto un giro in tutti i menu (8,8) e non ho notato nulla di nuovo.

Comunque, ho capito perchè non c'era più il logo all'accensione. Le impostazioni avevano settato la voce in ULTIMO STATO, quindi se spegnevo su radio, quando accendevo, mi ritrovavo la radio.

Detto questo, mi aiutate a capire come diamine si fa ad impostare le mappe 3D? Ho visto tra tutte le impostazioni e non ho trovato nulla... è una funziona possibile se non erro giusto?

Prima com’era?

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao,
Ma come fate a capire se ci sono aggiornamenti nuovi? Io ho una Stelvio e vorrei, oltre ad installare questo, trovare anche il manuale utente per esempio. Mi potete aiutare?

Ciao anche io ho lo Stelvio ed ho fatto gli aggiornamenti che hanno pubblicato tra cui l'ultimo che hanno gentilmente messo a disposizione dell'utenza!
Vai nel menu dove c'e' aggiornamento del software e vedi il numero poi lo confronti con quello pubblicato qua che sicuramente e superiore a quello installato sullo Stelvio!

Il manuale nuovo se c'e' non lo so anche io sto cercando se c'e' una versione piu nuova!

Ciao Enzo.44

Ciao anche io ho lo Stelvio ed ho fatto gli aggiornamenti che hanno pubblicato tra cui l'ultimo che hanno gentilmente messo a disposizione dell'utenza!
Vai nel menu dove c'e' aggiornamento del software e vedi il numero poi lo confronti con quello pubblicato qua che sicuramente e superiore a quello installato sullo Stelvio!

Il manuale nuovo se c'e' non lo so anche io sto cercando se c'e' una versione piu nuova!

Ciao Enzo.44

Grazie Enzo,
Se trovi qualcosa ricordati di me :), farò lo stesso... hai aggiornato anche le mappe? È vero che ci vuol parecchio e che il motore deve rimanere acceso?
Il discorso che facevo io riguarda il fatto che sembra non ci sia un repository ufficiale e dobbiamo limitarci a reperire e provare files trovati su forum e provare in maniera sperimentale...

Si ho aggiornato la mappa dal sito ufficiale!

E aggiornato il software con il download messo sul forum!

Devo testarlo domani perche oggi lavoro fino a tardi!

Ciao

Buongiorno, io ho l'impressione che dopo l'ultimo aggiornamento, l'inserimento manuale degli indirizzi del navigatore ha la grafica leggermente più grande, mi riferisco al cerchio con le lettere; allora ho provato ad inserire un numero telefonico che utilizza sempre il " cerchio" ed ho avuto la stessa impressione. Di una cosa sono certo: prima accendono il riscaldamento del sedile, si accendeva il primo led, poi il secondo e via dicendo; dopo l'aggiornamento, accendendo il riscaldamento del sedile, si accende subito al massimo.

• Like
A me il riscaldamento del sedile si è sempre acceso al massimo (3).

• Like
Ciao
Possessore di Giulia Super AT8 150cv 2.2 da un paio di giorni immatricolata a fine ottobre 2017
HO scaricato ed installato la mappa 996 senza problemi
Da ciò deduco che il mio sw di Infotaintment è già aggiornato ?
Ad ogni modo al link suggerito:
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_M86.zip
ho trovato il fiel che sto scaricando per eventuale utilizzo

DOve si vede l'attuale versione del sistema di infotaintment ?

Grazie
Paolo

Ultima modifica:
X