Peppino Bilello
Alfista principiante
- 1 Dicembre 2017
- 45
- 44
- 19
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 210CV Veloce
La voglio pure io
La voglio pure io
In che modo arrivi a visualizzare la bussola?La voglio pure io
Non c'èAllora la 002009055 ... Come la mia ... Le speranze di trovare la bussola diminuisce ... Ma allora perché al nostro amico è abilitata ??
La mia mi è stata consegnata il 30 agosto del 2016 però non lo haSolo le prime ce l’hanno. Io la ho ma non è abilitata perché non ho il navigatore
Inizia ad essere un problema se non lo sanno nemmeno in alfa perchè alcune la hanno e altre no [emoji23][emoji23][emoji23] speriamo che facciano sapere qualcosa al riguardoÈ quello che mi hanno detto al servizio clienti, solo le prime lo hanno. Quando gli feci notare che la mia è stata prodotta a luglio 2016 mi disse che mi avrebbero fatto sapere
Eh si ... non si capisce poi perchè lo dovrebbero avere solo le prime ... è una feature che fa male se c'è ? ?Inizia ad essere un problema se non lo sanno nemmeno in alfa perchè alcune la hanno e altre no [emoji23][emoji23][emoji23] speriamo che facciano sapere qualcosa al riguardo
CiaoA me la bussola non compare nel menu che avete indicato anche dopo l’aggiornamento che finisce col 53 ma, nello schermo tra i due cannocchiali, in alto a destra ho le indicazioni verso quale punto cardinale sto dirigendomi: N, NO, NE etc. etc.
Ce l’hanno tutti?