Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Apro questa pagina in prospettiva futura così che mano a mano sappiamo quando ci sono gli aggiornamenti. Io non so da dove si può aggiornare qualcuno di voi ha informazioni in merito?
Stamattina ho fatto tris...
IMG_20171209_085952.jpg
IMG_20171209_090016.jpg
IMG_20171209_090035.jpg

• Like
Reactions: Piezio77
@ Peppino: GRANDE !!! :)
Io ho trovato sulla mia GIULIA matricolata ottobre 2017 un User Manual 002 009 047
Purtroppo non ho i file ne i link ma era solo per dirti che SEMBRA esistere una versione + aggiornata di quella che hai tu
Quando vai in officina fallo notare ;)
P

PS
Hai il sistema da 8,8" ??

Ultima modifica:
  • Like
Non c'era nulla quando andavo su user manuale. Mappe e infotainment sono le ultime. Sì sì 8.8

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Non c'era nulla quando andavo su user manuale. Mappe e infotainment sono le ultime. Sì sì 8.8
Capito ma come ti dicevo l'user manual che hai ora non è l'ultimo
Purtroppo da scaricare si trova solo quello che hai messo tu ma sulle auto consegnate di recente come la mia si trova una versione + recente ( o almeno il suo numero di versione così ci fa pensare)
Ok le immagini che hai posato sono nella modalità split attiva ma come ben sai in modalità full screen hai 7 preferiti e non 5
Bene !
Ciao
P

Qualcuno ha informazioni su come avere la bussola per chi come me non gli è apparsa dopo l’aggiornamento?

• Like
Reactions: maicolrol
Qualcuno ha informazioni su come avere la bussola per chi come me non gli è apparsa dopo l’aggiornamento?
Parli della bussola che appare alla dx del navigatore perchi (come credo tu) ha lo schemro da 8,8"

• Like
Reactions: VURT e maicolrol
X