Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Io non ho il DAB ma neanche la bussola ... :)

Scusate però mi sono perso qualche post, alla fine in quanti hanno installato la versione 002.009.055 (file che termina con M86, vedi link sotto) ? Che differenze hanno notato rispetto alla versione 002.009.053 ? E' stato scoperto un repository ufficiale, anche solo per il market EU ?

Riepilogo per l'ETM:
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_M85.zip (Versione 002.009.053)
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_M86.zip (Versione 002.009.055)

Riepilogo per il manuale:
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/GIULIA/AR GIULIA_USER MANUAL_M72.zip
(Dal file di configurazione sembra sia relativo al 17 Novembre 2016, quindi per molti utenti è obsoleto e quindi non si installa in automatico, o almeno così ho letto).

Io attualmente vorrei fare l'aggiornamento, possiedo una Giulia Q con ETM versione 002.009.043 (senza bussola), relativa a Giugno 2017 e sono indeciso se installare la versione 002.009.053 o 002.009.055, tenendo conto che non posso tornare indietro in automatico dalla 002.009.055 alla 002.009.053 (salvo forse qualche cambiamento al file di configurazione....).

Quindi assodato che non c’è correlazione tra dab e bussola. Prendo più info possibili così quando il servizio clienti mi contatterà per spiegarmi il motivo e spero la soluzione saprò rispondere ad eventuali info inesatte

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao
Io ho messo l 002009055
Non to so dire cosa avesse differente verso le 053 perché avevo la 047

Rispetto alla 047 ... Poco o nulla di nuovo a parte le tre opzioni al navigatore

Non conosco la esistenza di una repository che sarebbe comoda
Non ho messo user manual in quanto il mio è più nuovo

Non ho la bussola
Ho sistema 6,5"

Ultima modifica:
Ma il problema bussola è noto a tutti su questo forum.... se ne parlato parecchio.... da un certo punto in poi quel l’applicazione è stata tolta dalle vettura in linea di produzione per lasciarla solo su Stelvio. Sulle Giulia dove era già presente non l’hanno tolta.

Ciao
Io ho messo l 002009055
Non final dire cosa avesse differente verso le 053 perché avevo la 047
Rispetto alla 047 ... Poco o nulla di nuovo a parte le tre opzioni al navigatore
Non conosco la esistenza di una repository
Non ho messo user manual in quanto il mio è più nuovo
Non ho la bussola
Ho sistema 6,5"

Ok grazie.
Ecco allora mi sa che sei l'unico con lo 002.009.055 :p
Io ho il navigatore 8,8"
Vedrò che fare.

Ok grazie.
Ecco allora mi sa che sei l'unico con lo 002.009.055 :p
Io ho il navigatore 8,8"
Vedrò che fare.
Non credo di essere l'unico ma non ricordo chi altro
Buon update

Ultima modifica:
Non credo di essere l'unico modo non ricordo chi altro
Buon update

Ok,
comunque a questo proverò direttamente la versione 002.009.055 che è la più recente, tanto se non esiste un repository "ufficiale"... non ho un motivo per scegliere l'una o l'altra

Ok,
comunque a questo proverò direttamente la versione 002.009.055 che è la più recente, tanto se non esiste un repository "ufficiale"... non ho un motivo per scegliere l'una o l'altra
Esattamente il ragionamento che ho fatto io :)

Ho trovato l’aggiornamento mappe ma non quello dell’infotainment. Dove lo trovo?

X