Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

E' il sito che usano le officine per aggiornare quindi è UFFICIALE non è un link preso da mediafire ecc.....

Sì ma per te è ufficiale perché proviene da un sito web di non di terze parti ma dal dominio di primo livello fiat.com
Non abbiamo, almeno io, accesso ad un repository vero e proprio con tanto di changelog o simili, non sappiamo con certezza se c'è un M86b o M85b e sotto quali condizioni va installato. Lo dimostra che il manuale non è l'ultima versione disponibile.

Diciamo che a buon senso e fortuna è ok per il 99%, visto che: link da dominio web ufficiale + nessun sul forum ha avuto problemi direi che ci siamo.
Tuttavia per me è ufficiale quando AlfaRomeo rilascia una nota specifica di aggiornamento alla propria rete di assistenza con tanto di versione di file da installare con relativo hash ed eventuali condizioni al contorno...oh se poi tu ne sei a conoscenza condividela con noi ;-)

Comunque spero di essermi spiegato cosa intendo per "ufficiale".

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
La telecamera fa schifo? Per me va benissimo.... assistenza di corsia può essere implementato...se per questo non ha il ritorno automatico del volante per il rientro in corsia che la 500x per esempio fa... però anche qui per me è decisione voluta non mancanza ardware....sedili massaggianti ok....fari LED non sento la mancanza.....i suoi con afs vanno benissimo....per me manca solo la telecamera anteriore e il rilevatore di stanchezza che ha anche la nuova Polo...il resto so cazzate
La telecamera è modesta. Sia per dettagli che per ampiezza immagine sullo schermo...
La Evoque di mio padre è molto meglio...
Spiace dirlo, ma è così!

• Like
Reactions: Devilhunter
Dico ufficiale perchè ho visto che loro stessi lo usano no perchè leggo fiat.com.
La stupidità sta nel fatto che quei link non siano protetti da autenticazione.
Poi ognuno giustamente può avere paura da aggiornare una macchina da 50K partendo dal presupposto come dici tu che potrebbero caricare su quei link anche aggiornamenti Beta e tu non sai cosa aggiorni.

- Informazione Pubblicitaria -
La telecamera è modesta. Sia per dettagli che per ampiezza immagine sullo schermo...
La Evoque di mio padre è molto meglio...
Spiace dirlo, ma è così!
A mio avviso fa egregiamente il suo lavoro....vedo ciò che devo vedere e lo vedo bene anche di notte..visto le luci retromarcia a led. ..su una BMW serie 4 di un mio amico vero si vede a tutto schermo...ma non mi sembra di miglior qualità...per niente.... specialmente di notte....non so se sulle ultime Giulia hanno cambiato la rtetrocsmera con una di migliore qualità...ma non ho nulla da lamentare...la tua di che periodo è?

Dico ufficiale perchè ho visto che loro stessi lo usano no perchè leggo fiat.com.
La stupidità sta nel fatto che quei link non siano protetti da autenticazione.
Poi ognuno giustamente può avere paura da aggiornare una macchina da 50K partendo dal presupposto come dici tu che potrebbero caricare su quei link anche aggiornamenti Beta e tu non sai cosa aggiorni.

Tanto aggiornerò uguale, ormai mi conosco. :-'

Agosto 2017. La mia è una constatazione più che una critica...

Sinceramente la trovo funzionale, ma detto questo, effettivamente allo stesso tempo non è il massimo. Se aggiungo, su una macchina accessoriata come la mia, siamo anche oltre i 100K di listino, una telecamera un po' meglio non è che mi facesse schifo.

Ciao... a beneficio di tutti coloro che ancora non lo sanno, vi è possibile accedere on line al sito ePer di FCA al seguente indirizzo:

FIAT KEYePER :: The FIAT Spare Parts Catalog

se vi dice "too many connections...", clic su ok e vi fa entrare (sbattendo fuori qualcun altro). Scegliete lingua, marchio e modello, ricerca per VIN o targa e ... voilà avrete la vs bella auto con tutti i dati che vi interessano
Buona ricerca.

Ciao... a beneficio di tutti coloro che ancora non lo sanno, vi è possibile accedere on line al sito ePer di FCA al seguente indirizzo:

FIAT KEYePER :: The FIAT Spare Parts Catalog

se vi dice "too many connections...", clic su ok e vi fa entrare (sbattendo fuori qualcun altro). Scegliete lingua, marchio e modello, ricerca per VIN o targa e ... voilà avrete la vs bella auto con tutti i dati che vi interessano
Buona ricerca.

Spettacolare ottimo!

@tdsgln no vabbe’ mi hai aperto un mondo!! Si vedono anche i pezzi alternativi a quelli effettivamente montati!
Ma ho capito male oppure il colore delle pinze è dato solo da una piastrina da 36 euro????

X