Sinceramente non saprei!@tdsgln no vabbe’ mi hai aperto un mondo!! Si vedono anche i pezzi alternativi a quelli effettivamente montati!
Ma ho capito male oppure il colore delle pinze è dato solo da una piastrina da 36 euro????
Sinceramente non saprei!@tdsgln no vabbe’ mi hai aperto un mondo!! Si vedono anche i pezzi alternativi a quelli effettivamente montati!
Ma ho capito male oppure il colore delle pinze è dato solo da una piastrina da 36 euro????
Aedus, io ho solo scovato l'accesso a ePer... per il resto non so cosa dirti... anche a me è venuto il mal di testa. Pensa cosa potrebbe capitare al tuo c/cAnche le centraline infotainment...la mia è la 50552421 (che pesa poco più di un chilo) e comprende tutte le funzioni esistenti al momento della produzione, ma la 50552425 pesa 2 chili....sarà quella col carplay? O ci hanno messo dentro un sasso?
Quante domande....[emoji33]
Non te lo so spiegare...Tutto RB5 senza punto esclamativo, quindi touch secondo quanto mi dici...peró il connettore usb sotto il bracciolo è !8EW . Quindi in teoria quello meno avanzato...