@tdsgln no vabbe’ mi hai aperto un mondo!! Si vedono anche i pezzi alternativi a quelli effettivamente montati!
Ma ho capito male oppure il colore delle pinze è dato solo da una piastrina da 36 euro????
Ecco adesso mi sono irrimediabilmente intrippato....
Sulla mia è installato un pannello connessione usb/aux che pesa circa 60 grammi (codice 156124721) ma in alternativa ne esiste uno (codice 156138299) da ben 160 grammi! Sará collegato al carplay??
Per quanto riguarda la manopolona io ne ho una che costerebbe ivata 296, ma ne esiste un’altra da 250 (sarà touch la mia e non touch quell’altra?)
Adesso vedo le varie centraline dell’infotainment....certo li andiamo sul pesante...stiamo sui 2000 euro!
Anche le centraline infotainment...la mia è la 50552421 (che pesa poco più di un chilo) e comprende tutte le funzioni esistenti al momento della produzione, ma la 50552425 pesa 2 chili....sarà quella col carplay? O ci hanno messo dentro un sasso?
Quante domande....[emoji33]
Anche le centraline infotainment...la mia è la 50552421 (che pesa poco più di un chilo) e comprende tutte le funzioni esistenti al momento della produzione, ma la 50552425 pesa 2 chili....sarà quella col carplay? O ci hanno messo dentro un sasso?
Quante domande....[emoji33]
Aedus, io ho solo scovato l'accesso a ePer... per il resto non so cosa dirti... anche a me è venuto il mal di testa. Pensa cosa potrebbe capitare al tuo c/c
Tranquillo...riflettevo a voce alta. Poi se c’è qualcuno che intercetta le mie elucubrazioni tanto meglio! Comunque grazie ancora, mi hai fatto scoprire un giochino nuovo! Ci stanno anche i cerchi da 20” della Q[emoji23].
Ecco lo sapevo...ci sto ricascando![emoji33]
Se su centralina, schermo e rotella della TUA Giulia figura RB5 dovrebbero essere touch, !RB5 no touch...
Detto da chi lo usa per lavoro...
Io son ‘gnurant!
PS
Ho anche visto che le mie parti dell’infotainment etichettate come touch sono state rimpiazzate da Alfa a fine 2016 con altre. O erano troppo...vecchie... oppure le prime uscivano pronte ma non ancora attive senza sapere che poi ci sarebbero stati tutti ‘sti casini per CarPlay e Android auto...
Amen: l’infotainment funziona bene...
Tutto RB5 senza punto esclamativo, quindi touch secondo quanto mi dici...peró il connettore usb sotto il bracciolo è !8EW . Quindi in teoria quello meno avanzato...
Tutto RB5 senza punto esclamativo, quindi touch secondo quanto mi dici...peró il connettore usb sotto il bracciolo è !8EW . Quindi in teoria quello meno avanzato...
Wow! A questo punto mi sento un privilegiato!
Immagino che a breve anche gli altri saparanno dirci che pezzi sono montati sulle loro...così potremo lambiccarci per i prossimi 10 mesi [emoji23]