Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Magari invece siamo i più sfigati!
:D
Dai, aspettiamo e vedremo! ;)

• Like
Reactions: aedus
Be’ io di sicuro ho dei pezzi in comune con la tua Giulia Q, qundi sono privilegiato in ogni caso[emoji16].

• Like
Reactions: Piezio77 e MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao... a beneficio di tutti coloro che ancora non lo sanno, vi è possibile accedere on line al sito ePer di FCA al seguente indirizzo:

FIAT KEYePER :: The FIAT Spare Parts Catalog

se vi dice "too many connections...", clic su ok e vi fa entrare (sbattendo fuori qualcun altro). Scegliete lingua, marchio e modello, ricerca per VIN o targa e ... voilà avrete la vs bella auto con tutti i dati che vi interessano
Buona ricerca.

Sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
Ti adoro!!!!!!

ANche a me non trova il VIN ... :(

• Like
Reactions: Piezio77
sto provando le targhe di un po’ di Stelvio che ho fotografato in giro in questi ultimi mesi...le più recenti non le trova, quelle più datate si. E queste sembrano uguali alla mia per l’infotainment.

In compenso adesso so che il compleanno della mia è il 21 febbraio....[emoji512][emoji512]

sto provando le targhe di un po’ di Stelvio che ho fotografato in giro in questi ultimi mesi...le più recenti non le trova, quelle più datate si. E queste sembrano uguali alla mia per l’infotainment.

In compenso adesso so che il compleanno della mia è il 21 febbraio....[emoji512][emoji512]
QUIndi ti torna che le + nuove non le vede ... chissà perchè ... :eek:

X