Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

io sul sito mopar visualizzo ancora la 996
IO ed altri vediamo la nuova ma ti assicuro .. non sei l'unico: acnhe altri vedono ancora la 996
Abbiamo pensato ( ma non siamo certi) che la MOPAR abbia organixzato le cose in modo che non tanti utenti scarichino allo stesso tempo la mapp ... per non ingolfare i loro server
O forse lo hanno abbinato ai VIN
Quindi si tratta di pazientare solo un po ... ;)

Sono apena arrivato in ufficio ed ho dato un occhio ... pagina sempre aperta e con un semplice refresh ... è apparsa
Ora è in download ed appena uso la auto per + di una ora ... la metto :)

Buon giorno Paolo,

ho appena letto il vostro post e sono andato sulla pagina;mopar.maps.it !

A me non risulta la mappa!

Non capisco perchè e se devo cancellare quelle giaa scaricata la:996?

Ciao Enzo

No devi solo aspettare che compaia anche a te la nuova mappa.
Anche io ancora visualizzo la 996.
Mi sembra che anche in occasione dell’update precedente sia passato qualche giorno prima che le nuove mappe fossero scaricabili da tutti.

• Like
Reactions: enzo44
- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno Paolo,

ho appena letto il vostro post e sono andato sulla pagina;mopar.maps.it !

A me non risulta la mappa!

Non capisco perchè e se devo cancellare quelle giaa scaricata la:996?

Ciao Enzo
No Enzo !
Non credo sia necessario
La nuova mappa sembra non essere visibili a tutti i VIN
Non sappiamo quale sia la politica adottata da MOPAR: se sia cioè legata solo al numero di user connessi ed in dowload o se sia invece (alla moda di ANdroid) stata attivata una sorta di wave (prima alcuni VIN ... poi altri ... e così via)
Insomma tranquillo che prima o poi (non so quantificare però) la mappa sarà visibile anche a te ed ad altri
IO sono stato fortunato e con me anche altri ;)
P

• Like
Reactions: enzo44 e Piezio77
No Enzo !
Non credo sia necessario
La nuova mappa sembra non essere visibili a tutti i VIN
Non sappiamo quale sia la politica adottata da MOPAR: se sia cioè legata solo al numero di user connessi ed in dowload o se sia invece (alla moda di ANdroid) stata attivata una sorta di wave (prima alcuni VIN ... poi altri ... e così via)
Insomma tranquillo che prima o poi (non so quantificare però) la mappa sarà visibile anche a te ed ad altri
IO sono stato fortunato e con me anche altri ;)
P

OK Grazie per l'Info Paolo!
Scusa ma serve qualche Raccomandazione?
Tu puoi fare qualche cosa?

Scherzi a parte dovrò comunque aspettare che compari anche a me!

Ciao buona giornata!

enzo.44

• Like
Reactions: paolocorpo
OK Grazie per l'Info Paolo!
Scusa ma serve qualche Raccomandazione?
Tu puoi fare qualche cosa?

Scherzi a parte dovrò comunque aspettare che compari anche a me!

Ciao buona giornata!

enzo.44
Ma vi state a morí senza sta mappa....aspettiamo tutti e arriva....quanta frenesia....neanche fosse 5d....[emoji41]

• Like
Reactions: spastru
Anche io vedo la 996
Nel frattempo... ho appena risolto
Ieri sera avevo provato a usare una usb pen da 16 GB, formattata exFat "a nuovo" con Mac per vedere se la dimensione del supporto poteva influire ma non andava, il messaggio di errore era: "Il file di aggiornamento è danneggiato o non ufficiale. Contattare assistenza".
Questa mattina ho inserito la usbpen da 128GB in un PC windows, ho copiato i file licenza e mappe che già avevo nella penna sul PC, ho formattato con il PC la usbpen sempre in exFat : volevo vedere se cambiava...
Ho quindi copiato nuovamente gli stessi file mappe e licenza sulla usbpen e... La Giulia è contenta! Il file dell'aggiornamento viene riconosciuto. Non l'ho lanciato l'update per mancanza di tempo.
Qunidi ricapitolando nel mio caso la formattazione exFat del Mac non veniva vista correttamente, da PC windows si. Il perchè è da verificare. Per ulteriore info il mio sistema operativo su Mac è El Capitan
Grazie per tutti i consigli, le informazioni e la rapidità, di fatto è come se avessi seguito il messaggio sulla Giulia: "Contattare l'assistenza"

• Like
Bene !
Avrai come fare esperienza... prima metterai la 996 ... e poi la 1001 ... ;)
Passerai un tre ore circa overall ...
Potresti anche aspettare e mettere direttamente la 1001 ... vedi tu :)

Bene che ci sia già un altro aggiornamento, vedo già il 1001, però un'altra ora con il motore accesso senza poter mettere la musica.
Io odio guidare senza musica!!!

• Like
Bene che ci sia già un altro aggiornamento, vedo già il 1001, però un'altra ora con il motore accesso senza poter mettere la musica.
Io odio guidare senza musica!!!
Per stavolta usa le cuffiette connesse al tuo smartphone ... ;)

X