Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

si da me ce ! Con la versione nuova dal sistema

Quindi mi hanno detto una sciocchezza! La tua Giulia quando è stata immatricolata?

La mia ha il 3D Nav e la bussola (maggio 2016)....

• Like
Reactions: VURT
La mia ha il 3D Nav e la bussola (maggio 2016)....
Ciao , con il 3D nav hai anche automaticamente il tft 7" ? fa parte della stesso sistema di infotainment o è solo un vincolo commerciale ? perche ho messo il 3D nav ma mi sa che si sono balzati di vincolare il tft...

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che la bussola l'hanno solo i primi modelli prodotti sia da 6,5 Che da 8,8; poi è stata tolta. Guardando su eper c'è proprio un ricambio denominato bussola che sul mio telaio non è presente ed infatti non la visualizzo su infotainment, ma ho solo i punti cardinali.

Allegati

• Screenshot_20171213-082707.jpg
    Screenshot_20171213-082707.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 205
Anche sulla mia non è presente nulla di specificamente relativo alla bussola, peró la bussola c’è..

• Like
Reactions: VURT e Piezio77
Mi sa che la bussola l'hanno solo i primi modelli prodotti sia da 6,5 Che da 8,8; poi è stata tolta. Guardando su eper c'è proprio un ricambio denominato bussola che sul mio telaio non è presente ed infatti non la visualizzo su infotainment, ma ho solo i punti cardinali.
Ma non credo proprio che ci sia un ricambio o non capiamo bene eper...Giulia ha già la bussola del navigatore perlomeno su 8.8 se non visualizza app bussola è perché è stata tolta a livello software e non per mancanze...e poi la bussola è stata riservata a Stelvio dove credo serva si poi visto che è un SUV fuoristrada

Ciqo Pietro
Non credo dipenda da quello anche perchè per avere comunque sul quadro comandi i punti cardinali verso cui sei orientato ... occorre una bussola comunque ;)

• Like
Reactions: VURT e Piezio77
NUOVA MAPPA scaricabile al sito maps.mopar.eur

• Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 1001
  • Data di rilascio: 2017-11-24
  • Dimensioni: 6.6GB

NUOVA MAPPA scaricabile al sito maps.mopar.eur

• Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 1001
  • Data di rilascio: 2017-11-24
  • Dimensioni: 6.6GB

Bene! Ci hanno messo un po’ a capire come mettere le benedette mappe su mopar ma adesso che ci hanno preso gusto recuperano il tempo perduto!

• Like
Reactions: Piezio77
X