Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Bene che ci sia già un altro aggiornamento, vedo già il 1001, però un'altra ora con il motore accesso senza poter mettere la musica.
Io odio guidare senza musica!!!

Puoi usare normalmente l’infotainment anche durante l’aggiornamento delle mappe...

• Like
Reactions: Piezio77
Ma vi state a morí senza sta mappa....aspettiamo tutti e arriva....quanta frenesia....neanche fosse 5d....[emoji41]
Mica stiamo facendo la corsa e stiamo "a morì"? Stiamo semplicemente riportando dei dati.

• Like
Reactions: enzo44
Sicuro?
Mi pare che l'altra volta non funzionasse. O forse sono io che non ho voluto neanche cambiare schermata per evitare eventuali blocchi/problemi

- Informazione Pubblicitaria -
Puoi usare normalmente l’infotainment anche durante l’aggiornamento delle mappe...

Sicuro?
Mi pare che l'altra volta non funzionasse. O forse sono io che non ho voluto neanche cambiare schermata per evitare eventuali blocchi/problemi
Credo aedus abbia ragione ... anche io avevo l'info in funzione mentre aggiornava la mappa
Quando aggiorni invece il sistema ... blackout di certo !

Ma vi state a morí senza sta mappa....aspettiamo tutti e arriva....quanta frenesia....neanche fosse 5d....[emoji41]

Ciao Piezio.77 Guarda che qua non sta nessuno a morì!
Se ci sono aggiornamenti perchè non parlarne e discuterne non credo che stiamo a fare qualcosa di male non credi?

Ciao enzo.44

• Like
Reactions: Piezio77
Ma non credo proprio che ci sia un ricambio o non capiamo bene eper...Giulia ha già la bussola del navigatore perlomeno su 8.8 se non visualizza app bussola è perché è stata tolta a livello software e non per mancanze...e poi la bussola è stata riservata a Stelvio dove credo serva si poi visto che è un SUV fuoristrada

L’amico Aedus che ha lo Stelvio, non ha la bussola!

Ma si che ho la bussola! Dove ho scritto di no?[emoji33]

• Like
Reactions: VURT
X