Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ciao e la stessa!

Ciso Enzo.44

OGGI E' USCITO ANCHE A ME L'AGGIORNAMENTO.

MA PERCHE' A ME VIENE QUESTA SCHERMATA ?

Mappe scaricabili
Nuova mappa!
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 6.0.0
  • Data di rilascio: 2017-11-24
  • Dimensioni: 8.6GB
E NON INVECE 1001 COME ULTIMA VERSIONE CHE HO LETTO AD ALTRI?
QUALCUNO PUO' SPIEGARMI?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
Perché tu hai il navi 8'8" e quindi scarichi la mappa 6.0.0 che è più grande (2 GB circa) di quella destinata ai navi 6,5"

La versione delle due mappe è invece la stessa (1001 build 8704)

Ultima modifica:
Perché tu hai il navi 8'8" e quindi scarichi la mappa 6.0.0 che è più grande (2 GB circa) di quella destinata ai navi 6,5"

Ciao per me se c'e' questa differenza tra i due navigatori potrebbe essere che quello da 6.5" ha l'hardisk piu piccolo!

Ripeto per me!

Poi sj dovrebbero comparare i 2 file scompattati quanti Gb sono esattamente!

Ciao Enzo,44

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao per me se c'e' questa differenza tra i due navigatori potrebbe essere che quello da 6.5" ha l'hardisk piu piccolo!

Ripeto per me! ....

Ciao Enzo,44

No, semplicemente perché sino ad ora maps.mopar metteva a disposizione solo una mappa grande ed uguale per tutti e due i tipi di navi

• Like
Reactions: Piezio77

Ho appena visto la stessa versione disponibile: 6.0.0 - 8.6 GB

Fino a ieri la versione disponibile per la mia Giulia era sempre la 996, ora ho visto che c'è il nuovo aggiornamento ed è la versione 6.0.0. Per confermare che non si tratta della 1001...

Fino a ieri la versione disponibile per la mia Giulia era sempre la 996, ora ho visto che c'è il nuovo aggiornamento ed è la versione 6.0.0
Ok [emoji6][emoji16]

Ho appena eseguito l'aggiornamento mappa per il mio navigatore da 6,5", versione 1001 del 24/11. Tutto ok, nessun problema di installazione, solita procedura, solita tempistica (circa 40min.) e nessun miglioramento evidente!!:mad:
Idem x me
IMG_20171216_100429.jpg

X