Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Interessante la cosa del tergicristallo
Non avevo pensato alla sua utilità sotto gli spazzoloni
L'avevo notato e ammetto non con piacere perché da fermo prima che parte non hai visibilità ... A meno di non attivarlo a mano ovviamente
Vero... ma preferisco così...

Quello non credo arriverà.

Se si tratta di quello che penso io dovrebbe essere già arrivato nelle officine Alfa Romeo.- Per il problema da me segnalato all'Alfa Romeo, cioè mancato funzionamento della chiavetta usb per Giulia Quadrifoglio, acquistata a Euro 91, (quella con il carbonio in effetti è anche un portachiavi), mi hanno risposto che l'aggiornamento è già in rete.- Aspetto il meccanico che mi chiami per procedere.-

Interessante la cosa del tergicristallo
Non avevo pensato alla sua utilità sotto gli spazzoloni
L'avevo notato e ammetto non con piacere perché da fermo prima che parte non hai visibilità ... A meno di non attivarlo a mano ovviamente

Beh dai, se devi partire attivalo a mano, non succede niente, fai lavorare la manina:D.-

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 155397aggiornato anche io....1 oretta scarsa...nella quale ho scoperto altre cosucce che fanno capire quanto sia ben studiata questa vettura...siccome il tragitto verso casa richiedeva una 20 di minuti ... nel mentre sono andato a lavare la vettura lasciandola comunque in moto...e ho scoperto che i tergi automaticamente non partono ! Faccio il benzinaio e mi capitava molte volte che i clienti lasciassero i motori in moto o il quadro acceso e nel momento del lavaggio vetro..tach puntualmente partono i tergi perché il sensore si bagna...su Giulia non accade perché i tergi si attivano solo quando la macchina si muove... da fermo puoi fare quel che vuoi...chicca...poi mancava poco..ho rientrato l'auto in garage diciamo 10..15 minuti al massimo..sono sceso ad asciugare mentre aspettavo...bhe non si sente una puzza! Dallo scarico sembra non uscire nulla...inodore...ho provato a mettere il naso vicino lo scarico...e ragazzi non si sente nulla....sembra quasi aria di Campagna...la mia scirocco era euro 5...e si sentiva eccome il puzzo...con Giulia ...sarà che ha poco più di 4000km....si possono fare le inalazioni....come alle terme

Ormai i motori a livello di inquinamento sono stati spremuti moltissimo, come scrivi tu non si sente nessuna puzza.- Ma comunque se non si sente la puzza non vuol dire che non inquina.- Quindi ti sconsiglio di fare le inalazioni:D.-

Posso garantire che l’odore della benzina invece si sente benissimo! E a me piace pure!

• Like
Reactions: Odontowoody
Se si tratta di quello che penso io dovrebbe essere già arrivato nelle officine Alfa Romeo.- Per il problema da me segnalato all'Alfa Romeo, cioè mancato funzionamento della chiavetta usb per Giulia Quadrifoglio, acquistata a Euro 91, (quella con il carbonio in effetti è anche un portachiavi), mi hanno risposto che l'aggiornamento è già in rete.- Aspetto il meccanico che mi chiami per procedere.-
Sono stato ieri in officina FCA per affrontare il problema della mancata sincronizzazione della rubrica
Non ho risolto ... Ho poi trovato un workaround oggi (3D ad hoc sull'argomento) ... ma il tecnico mi ha detto che dovrebbe esserci una versione del SW di base più aggiornato di quello che avevo io (002.009.055)

Non credo risolva la sincronizzazione ma forse in effetti introduce qualche novità su Android auto
Lunedì mi ha detto che mi chiamerà
Vediamo che mi dice ...

X