Ora dovrebbe arrivare l'aggiornamento per linfotainment con Android auto e Carplay !!!
Quello non credo arriverà.Ora dovrebbe arrivare l'aggiornamento per linfotainment con Android auto e Carplay !!!
Speriamo...magariOra dovrebbe arrivare l'aggiornamento per linfotainment con Android auto e Carplay !!!
L'importante è che tu abbia risoltoAllora, temo di avere gli alieni nella chiavetta usb! Parlo dell'usb formattata exFat con Windows e usata su Mac per fare le seguenti operazioni: cancellare la precedente versione 996 con licenza (eliminando i file anche dal cestino) e mettere la nuova licenza e la nuova versione di mappa. La Giulia vedeva il precedente aggiornamento, quest'ultimo no. Non ho toccato nient'altro: boooo. Bisognerà mica ripartire da capo anche con la formattazione exFat?
Ciò detto ho ripetuto la stessa operazione con altra usb pen formattata ntfs: vede l'aggiornamento senza problemi!!
La versione 6.0.0 viene poi letta così:
Mappa Europe
Mappa 1001.8704
2017-11-03
Durata 136 min. circa
La dimensione del file scaricato è di 9,24GB
Interessante la cosa del tergicristalloVisualizza allegato 155397aggiornato anche io....1 oretta scarsa...nella quale ho scoperto altre cosucce che fanno capire quanto sia ben studiata questa vettura...siccome il tragitto verso casa richiedeva una 20 di minuti ... nel mentre sono andato a lavare la vettura lasciandola comunque in moto...e ho scoperto che i tergi automaticamente non partono ! Faccio il benzinaio e mi capitava molte volte che i clienti lasciassero i motori in moto o il quadro acceso e nel momento del lavaggio vetro..tach puntualmente partono i tergi perché il sensore si bagna...su Giulia non accade perché i tergi si attivano solo quando la macchina si muove... da fermo puoi fare quel che vuoi...chicca...poi mancava poco..ho rientrato l'auto in garage diciamo 10..15 minuti al massimo..sono sceso ad asciugare mentre aspettavo...bhe non si sente una puzza! Dallo scarico sembra non uscire nulla...inodore...ho provato a mettere il naso vicino lo scarico...e ragazzi non si sente nulla....sembra quasi aria di Campagna...la mia scirocco era euro 5...e si sentiva eccome il puzzo...con Giulia ...sarà che ha poco più di 4000km....si possono fare le inalazioni....come alle terme