Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Io ho aggiornato! E la cosa stranissima è che ci avrà impiegato si è no 25 minuti!! :eek:
E se avessi un hardware più aggiornato e veloce?

E se avessi un hardware più aggiornato e veloce?
Eh... devo dire che rispetto alle altre due Giulia che ho guidato in passato (una aveva il 6.5 l'altra l'8.8) il mio è davvero una scheggia!! Sono rimasto davvero colpito dalla sua rapidità; però ho anche un problemino: riproducendo musica da una chiavetta USB, ogni tanto è come se "saltasse" il brano (tipo quando con un lettore cd si percorreva una strada dissestata)... non riesco a ricordare a chi era successo e come aveva risolto!

• Like
Reactions: Piezio77
Il mio infotaiment 8.8 di maggio 2016 è molto reattivo.....

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Fine di Novembre 2017? Potrebbe essere la numerazione del nuovo SW predisposto per il CarPlay...
Si esatto... Magari! Anche se ad onor del vero ho usato Carplay su una VW Polo e non mi è piaciuto granché, Waze non si può usare, si può usare solo l'app Mappe di iOS ma non ha gli autovelox... In ogni caso se mi dessero la possibilità di montarlo lo monterei, ma non me ne faccio un cruccio sinceramente.

Mi sa che c'è una nuova versione, con numerazione diversa dalla versione M86
Se qualcuno vuole fare una prova mi contatti in privato
Ho appena scritto su "Richiami e soluzioni AlfaRomeo" . In pratica è la campagna 8217....

Piccolo problema...io ho acquistato una Giulia usata...ancora è in garanzia. Sono andato sul sito della mopar per scaricare la mappa aggiornata ma mi dice che devo prima rivolgermi all'assistenza Alfa..poi potrò effettuare il download....io ho ritirato ieri la macchina dall'Alfa per fare tutti gli aggiornamenti del caso....mi dice che c'è un nuovo aggiornamento il 10.01 se non sbaglio, ma poi non mi permette di scaricare
IMG_20171223_153654.jpg

X