Odontowoody
Alfista TOP
- 13 Giugno 2017
- 576
- 690
- 94
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 benzina veloce
- Altre Auto
- Smart, Ferrari, Jaguar
Rileggendo meglio il tuo post ... Tu dici di non poterla scaricare dal sito maps.mopar no di non poterla installare ...Piccolo problema...io ho acquistato una Giulia usata...ancora è in garanzia. Sono andato sul sito della mopar per scaricare la mappa aggiornata ma mi dice che devo prima rivolgermi all'assistenza Alfa..poi potrò effettuare il download....io ho ritirato ieri la macchina dall'Alfa per fare tutti gli aggiornamenti del caso....mi dice che c'è un nuovo aggiornamento il 10.01 se non sbaglio, ma poi non mi permette di scaricareVisualizza allegato 155882
Rileggendo meglio il tuo post ... Tu dici di non poterla scaricare dal sito maps.mopar no di non poterla installare ...
Allora dovresti rivolgerti in assistenza per capire perché è nel frattempo fartela dare da chi l'ha scaricata ..
Il problema sta nella associazione al vecchio proprietario secondo me ...
Capito ... Allora non gli resta che porre il problema al Customer Care FCA e poi andare in officina FCASe non gli lascia scaricare la mappa non gli farà scaricare nemmeno la licenza, e quella non se la può far dare da nessuno...quindi delle mappe ci farebbe poco mi sa
Ok facci sapereInfatti mi sa che farò così...[emoji6]
Sì esatto...Ok facci sapere
pS
Non so se mi sto confondendo ... Ma tu non eri l'utente che aveva la bussola sul suo navi ?
Se ricordo bene hai il sistema di base 002009055, la mappa 971 ma ti avevo chiesto di farci sapere la versione dello user manualSì esatto...Visualizza allegato 155960
Dal pulsante del clima sarà sicuramente 2016...o al massimo fino a giugno 2017Se ricordo bene hai il sistema di base 002009055, la mappa 971 ma ti avevo chiesto di farci sapere la versione dello user manual
Puoi ??
Giulia immatricolata il ... ?