Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Scusate ma ho scaricato il map00210.bin l'ho scompattatato e sono venuti fuori una cartella Europe, un files.chk, files.sig, packageinfo.xml, Europe-101406.meta e Europe.pna, ho preso una chiavetta da 16gb. l'ho formattata in exfat e ci ho messo tutti i file dentro. Dove ho sbagliato? Giulia mi dice che non ci sono file nella chiavetta???

Devi mettere sulla chiavetta formattata il file della licenza ed il file della mappa cosi come lo hai scaricato senza scompattarlo!

Ciao e Buon Anno

Enzo.44

Un mio collega ha aggiornato alla versione 055 (come me) solo che a lui da alcuni giorni si sono presentati problemi con il freno a mano (rimane spesso inserito) ed il cruise control ( non si inserisce) in concessionaria la prima cosa che gli hanno chiesto è stata “ ma ha aggiornato l’infotaiment da solo”? Dicono che dopo ogni aggiornamento è necessario fare un riallineamento delle centraline in quanto l’infotaiment gestisce molte funzioni.
Bhooooo

Un mio collega ha aggiornato alla versione 055 (come me) solo che a lui da alcuni giorni si sono presentati problemi con il freno a mano (rimane spesso inserito) ed il cruise control ( non si inserisce) in concessionaria la prima cosa che gli hanno chiesto è stata “ ma ha aggiornato l’infotaiment da solo”? Dicono che dopo ogni aggiornamento è necessario fare un riallineamento delle centraline in quanto l’infotaiment gestisce molte funzioni.
Bhooooo
Qui ritorniamo a quanto dicevo io... questa corsa inutile ad aggiornare....ecco i risultati! Ragazzi la Giulia ha fino a oltre 20 centraline...capisco il navi che possiamo aggiornare da soli.. ma altri aggiornamenti di centraline facciamoli fare a chi di dovere per

- Informazione Pubblicitaria -
Qui ritorniamo a quanto dicevo io... questa corsa inutile ad aggiornare....ecco i risultati! Ragazzi la Giulia ha fino a oltre 20 centraline...capisco il navi che possiamo aggiornare da soli.. ma altri aggiornamenti di centraline facciamoli fare a chi di dovere per
Io ho fatto da solo l'aggiornamento alla versione 077. Nessun problema da segnalare, come decine di altri utenti di questo forum.

Bhooooo
Magari avete già verificato: quando il freno non si inserisce, la cintura del guidatore è agganciata? In tal caso si deve disattivare manualmente. Quando il cruise non si inserisce, a che velocità viaggia?

• Like
Reactions: Piezio77
Non c'è nessun problema fino quando non succede qualcosa.... Senza contare che magari sono versioni non sufficientemente testate e con dei bug

• Like
Reactions: Alfanord
Magari avete già verificato: quando il freno non si inserisce, la cintura del guidatore è agganciata? In tal caso si deve disattivare manualmente. Quando il cruise non si inserisce, a che velocità viaggia?

Queste cose della cintura sono note..... il broblema è il blocco random senza nessun motivo spiegabile.... per il cruise gli esce un messaggio di avaria dove dice che non è disponibile.

Tra qualche giorno lascerà l’auto in officina.... vi faccio sapere....

• Like
Reactions: Piezio77
Io ho fatto da solo l'aggiornamento alla versione 077. Nessun problema da segnalare, come decine di altri utenti di questo forum.

077? Mi è sfuggita..... ma avete postato il link da qualche parte?

X